La cosa assurda è che con piu' doping non c'è piu' spettacolo...Ci sono le squadre ammazzacorse e le corse diventano noiosissime...Il Tour dell'anno scorso,che ad occhio sembrava molto piu' pulito, era stato molto piu' bello e combattuto...
Quindi al Giro erano tutti dopati con la Liquigag che tirava tutto il giorno.........

