
no , io non lo trovo un ot ! fermo restando che non lo vedo manco io ..parto in griglia indietro e arrivo...ancora piu' indietro :smile:..l'esempio di ricco' non e' proprio calzante,ci sono stati casini e sono intervenute le forze dell'ordine , ma rende l'idea di quello che questi personaggi si sentono autorizzati a fare...concordo sulle responsabilita' degli organizzatori , che io faccio rientrare nel concetto di "movimento"...e infatti i fenomeni si esibiscono nelle corse dove magari i controlli che fanno nella fsl non vengono eseguiti..certo l'organizzatore puo' sempre far presente che se il tizio ha scontato la squalifica , e' libero di presentarsi..anche se io rispondo che l''organizzatore stesso puo' respingere l'iscrizione "indesiderata"...per quello dico che il fronte dovrebbe essere "comune": atleti , organizzatori , federazioni...mah..troppi interessi intorno ...

...alla Nove Colli c'ero...prima volta...bellissimo , anche se ho dovuto optare per il corto....complimenti al Tedesco ! 2 o 3 anni meno di me...non ho manco la scusa dell'eta' per le mie prestazioni

!!
ah..oggi il mio compagno alla Maiellonga si e' rammaricato di avere sgamato in ritardo maccanti , se lo avesse visto in tempo una zampata alle palle non gliela toglieva nessuno

...se ti puo' consolare , appena finita la gara e' scappato via con un compagno di squadra:smile: