Con i km di un Professionista farei il Mortirolo con una gamba legata dietro la schiena, e se anche dovessi tirare tutta una tappa per il mio capitano sarei in grado di salire senza attaccarmi a nessuno.
[/LIST]
è proprio questo il cane che si morde la coda secondo me : i km di un professionista, a quel ritmo e con quelle gare, tante e di che livello poi, trasferte, recuperi pressochè nulli ecc ecc non li fai senza usare un' integrazione super spinta, e questo nessuno me lo potrà mai togliere dalla testa, e se vuoi perfino vincere oltre alle tue doti che però ragionando per livello di categoria tutti hanno, chi più chi meno, altro che damigiana di aranciata che ti devi bere.
Ultima modifica:

