Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Froome con la sua sparata potrebbe far credere di esserlo, Nibali in quale occasione lo ha fatto sospettare ?
Beh, meno di un mese fa, Nibali era in crisi: al Delfinato ha fatto pena e al Campionato Italiano non ha tenuto le ruote dei primi....ora dopo 20 gg è sul podio al Tour e non è finita, dato che potrebbe anche vincerlo ;nonzo% Lo stesso Gimondi dice di aver avuto dubbi se era giusto schierarlo al Tour in quelle "penose" condizioni...
Siamo Italiani e vediamo "resurrezioni" sospette solo in altri ;nonzo% :mrgreen:
 

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
973
690
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Beh, meno di un mese fa, Nibali era in crisi: al Delfinato ha fatto pena e al Campionato Italiano non ha tenuto le ruote dei primi....ora dopo 20 gg è sul podio al Tour e non è finita, dato che potrebbe anche vincerlo ;nonzo% Lo stesso Gimondi dice di aver avuto dubbi se era giusto schierarlo al Tour in quelle "penose" condizioni...
Siamo Italiani e vediamo "resurrezioni" sospette solo in altri ;nonzo% :mrgreen:
..mah... pero' la spiegazione tecnica era che in realta' doveva smaltire tutto il carico di lavoro fatto in vista del tour e che lo avrebbe portato al 100% della forma durante la corsa e non prima....poi ...e' vero , potremmo andare avanti per altre 46 pagine :smile:...pero'...oggi..dopo le nostre 46 pagine e qualche tappa con episodi "eclatanti"....ho sentito per la prima volta bulbarelli accennare a qualcosa che poteva sembrare uno "speriamo bene" ..che si sia affacciato anche lui sul forum ?:mrgreen::mrgreen:....
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito


E' un sospetto che avevo da molto, ora è giunto a confutazione.

Non ha bisogno e non sente il bisogno di drogarsi perchè figlio di sua maestà.
Mica come quegli sporchi e disonesti dei latini.
In Italia in Francia in Spagna, insomma nell'altra parte del fottuto mondo non hanno la cultura cavalleresca cdi cui è impregnata la terra d'Albione!
Ma è totalmente inutile spiegarlo a voi Spaghetti:rosik: tanto non capite:mrgreen:

Tra le altre cose ha pure un procuratore Svizzero, quindi neutro...
Tale Toni Romingher:mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tony_Rominger

Leggetevi l'ultima strofa della poesia...:shock::
Ma tanto voi spaghetti non riuscite a comprendere...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
E' un sospetto che avevo da molto, ora è giunto a confutazione.

Non ha bisogno e non sente il bisogno di drogarsi perchè figlio di sua maestà.
Mica come quegli sporchi e disonesti dei latini.
In Italia in Francia in Spagna, insomma nell'altra parte del fottuto mondo non hanno la cultura cavalleresca cdi cui è impregnata la terra d'Albione!
Ma è totalmente inutile spiegarlo a voi Spaghetti:rosik: tanto non capite:mrgreen:

Tra le altre cose ha pure un procuratore Svizzero, quindi neutro...
Tale Toni Romingher:mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tony_Rominger

Leggetevi l'ultima strofa della poesia...:shock::
Ma tanto voi spaghetti non riuscite a comprendere...
:mrgreen:
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
E' un sospetto che avevo da molto, ora è giunto a confutazione.

Non ha bisogno e non sente il bisogno di drogarsi perchè figlio di sua maestà.
Mica come quegli sporchi e disonesti dei latini.
In Italia in Francia in Spagna, insomma nell'altra parte del fottuto mondo non hanno la cultura cavalleresca cdi cui è impregnata la terra d'Albione!
Ma è totalmente inutile spiegarlo a voi Spaghetti:rosik: tanto non capite:mrgreen:

Tra le altre cose ha pure un procuratore Svizzero, quindi neutro...
Tale Toni Romingher:mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tony_Rominger

Leggetevi l'ultima strofa della poesia...:shock::
Ma tanto voi spaghetti non riuscite a comprendere...

è un signore.....:mrgreen:

andrei in bici al bar la domenica, e mi metterei a mettere a posto le mensole alla Tesco.

ecco potrebbe iniziare da subito.......

quasi quasi mi loggo sul guardian e lo mando affan......

anzi no gli rispondo su twitter
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.478
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
faccio notare una cosa di cui nessuno parla: il ridimensionamento dell'ex piti valverde
Valv Piti non beve piu'...... la "scialappa":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pero' è stato lasciato libero per anni di vincere corse ed arricchirsi,quando si sapeva benissimo da molto tempo,che era uno dei migliori clienti di Fuentes...Hanno dovuto pensarci gli Italiani a incastrarlo.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

non può essere l'atleta a dichiararsi estraneo al doping. deve essere l'autorità a garantire il rispetto delle regole, percui secondo me la dichiarazione di wiggo serve solo a costruire il suo personaggio ad uso dei lettori inglesi. non so il guardian ma la stampa inglese specializzata era quella che glorificava e gonfiava armstrong con la stessa boria nazionalista tesa a screditare i mediterranei. vecchio vizio che evidentemente fa vendere copie, specie in england. lo scherzo è bello se dura poco, ripertere lo stesso canovaccio mi fa solo alzare il sopracciglio.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Da premettere che in quel Giro non venne squalificato e arrivo 38° e della sua squadra la Barloworld solo in 3/4 finirono quel Giro.Comunque all'epoca era il suo secondo anno da Pro in una squadra importante e la prima volta che faceva il Giro,quindi ci sta che potesse avere qualche problema su una salita durissima come il Mortirolo.Il problema che spesso diamo credito a quello che dicono in Tv (Bulbarelli) senza analizzare il percorso di crescita di un corridore.
Io sono abituato a dare credito prima di tutto alle mie gambe :mrgreen:

Con i km di un Professionista farei il Mortirolo con una gamba legata dietro la schiena, e se anche dovessi tirare tutta una tappa per il mio capitano sarei in grado di salire senza attaccarmi a nessuno.

Perche' il punto da cui parto e' sempre lo stesso:
  • se vai bene in montagna, con l'allenamento puoi migliorare diventando un vero scalatore
  • se vai male in montagna, con l'allenamento puoi migliorare riuscendo a difenderti
  • ma se non sali nemmeno a spinta, difficilmente con sistemi naturali riesci a diventare uno che in salita fa il caxxo che vuole in testa al gruppo, al Tour de France.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.478
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Perche' il punto da cui parto e' sempre lo stesso:
  • se vai bene in montagna, con l'allenamento puoi migliorare diventando un vero scalatore
  • se vai male in montagna, con l'allenamento puoi migliorare riuscendo a difenderti
  • ma se non sali nemmeno a spinta, difficilmente con sistemi naturali riesci a diventare uno che in salita fa il caxxo che vuole in testa al gruppo, al Tour de France.
[/QUOTE]

o-o
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Vado in bici soltanto dal 2009. Mi sono appassionato a questo mondo fatto di impegno, tenacia, fatica, dolore e gioia quando percepisci nel tuo fisico piccoli miglioramenti.

Leggendovi, con tanta tristezza, capisco che la cultura del DOPING è radicata ed inestirpabile.

La gente comune, ahimé, ci tratterà sempre da dopati, perché noi siamo i primi a farlo !
 

liars

Novellino
14 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
Mclaren
Scusate ma non che voglia difendere basettone, ma se non lo pescano è inutile che stiamo qui a dire che è drogato, perché allora Gilbert con questa annata ha dimostrato che la benzina super era Lui che l'anno scorso la prendeva E SUL SERIO.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Scusate ma non che voglia difendere basettone, ma se non lo pescano è inutile che stiamo qui a dire che è drogato, perché allora Gilbert con questa annata ha dimostrato che la benzina super era Lui che l'anno scorso la prendeva E SUL SERIO.

va detto che per stare a certi livelli bisogna anche essere al massimo dal punto di vista mentale. può starci un certo appagamento dopo un paio di stagioni al massimo.