Raga, qualche scambio di opinioni si puo fare, ma secondo me dopo un po' (46 pagine!!?!) diventa un put purri di illazioni e insinuazioni...
Ad ogni modo, cosi e', se vi pare...
Ad ogni modo, cosi e', se vi pare...
Beh, meno di un mese fa, Nibali era in crisi: al Delfinato ha fatto pena e al Campionato Italiano non ha tenuto le ruote dei primi....ora dopo 20 gg è sul podio al Tour e non è finita, dato che potrebbe anche vincerloFroome con la sua sparata potrebbe far credere di esserlo, Nibali in quale occasione lo ha fatto sospettare ?
Lo stesso Gimondi dice di aver avuto dubbi se era giusto schierarlo al Tour in quelle "penose" condizioni...
..mah... pero' la spiegazione tecnica era che in realta' doveva smaltire tutto il carico di lavoro fatto in vista del tour e che lo avrebbe portato al 100% della forma durante la corsa e non prima....poi ...e' vero , potremmo andare avanti per altre 46 pagine :smile:...pero'...oggi..dopo le nostre 46 pagine e qualche tappa con episodi "eclatanti"....ho sentito per la prima volta bulbarelli accennare a qualcosa che poteva sembrare uno "speriamo bene" ..che si sia affacciato anche lui sul forum ?Beh, meno di un mese fa, Nibali era in crisi: al Delfinato ha fatto pena e al Campionato Italiano non ha tenuto le ruote dei primi....ora dopo 20 gg è sul podio al Tour e non è finita, dato che potrebbe anche vincerloLo stesso Gimondi dice di aver avuto dubbi se era giusto schierarlo al Tour in quelle "penose" condizioni...
Siamo Italiani e vediamo "resurrezioni" sospette solo in altri![]()
![]()
Sono sospetti peggio di quelli che pensano che 9/11 era una cosa voluta dal governo.
Wiggins sulla "sua" pagina del Guardian di oggi
http://www.guardian.co.uk/sport/blog/2012/jul/13/bradley-wiggins-dope-drugs?CMP=twt_gu
E' un sospetto che avevo da molto, ora è giunto a confutazione.
Non ha bisogno e non sente il bisogno di drogarsi perchè figlio di sua maestà.
Mica come quegli sporchi e disonesti dei latini.
In Italia in Francia in Spagna, insomma nell'altra parte del fottuto mondo non hanno la cultura cavalleresca cdi cui è impregnata la terra d'Albione!
Ma è totalmente inutile spiegarlo a voi Spaghetti:rosik: tanto non capite
Tra le altre cose ha pure un procuratore Svizzero, quindi neutro...
Tale Toni Romingher
http://it.wikipedia.org/wiki/Tony_Rominger
Leggetevi l'ultima strofa della poesia...:
Ma tanto voi spaghetti non riuscite a comprendere...
E' un sospetto che avevo da molto, ora è giunto a confutazione.
Non ha bisogno e non sente il bisogno di drogarsi perchè figlio di sua maestà.
Mica come quegli sporchi e disonesti dei latini.
In Italia in Francia in Spagna, insomma nell'altra parte del fottuto mondo non hanno la cultura cavalleresca cdi cui è impregnata la terra d'Albione!
Ma è totalmente inutile spiegarlo a voi Spaghetti:rosik: tanto non capite
Tra le altre cose ha pure un procuratore Svizzero, quindi neutro...
Tale Toni Romingher
http://it.wikipedia.org/wiki/Tony_Rominger
Leggetevi l'ultima strofa della poesia...:
Ma tanto voi spaghetti non riuscite a comprendere...
Wiggins sulla "sua" pagina del Guardian di oggi
http://www.guardian.co.uk/sport/blog/2012/jul/13/bradley-wiggins-dope-drugs?CMP=twt_gu
Valv Piti non beve piu'...... la "scialappa"faccio notare una cosa di cui nessuno parla: il ridimensionamento dell'ex piti valverde
Wiggins sulla "sua" pagina del Guardian di oggi
[url]http://www.guardian.co.uk/sport/blog/2012/jul/13/bradley-wiggins-dope-drugs?CMP=twt_gu[/URL]

Wiggins sulla "sua" pagina del Guardian di oggi
http://www.guardian.co.uk/sport/blog/2012/jul/13/bradley-wiggins-dope-drugs?CMP=twt_gu
Io sono abituato a dare credito prima di tutto alle mie gambeDa premettere che in quel Giro non venne squalificato e arrivo 38° e della sua squadra la Barloworld solo in 3/4 finirono quel Giro.Comunque all'epoca era il suo secondo anno da Pro in una squadra importante e la prima volta che faceva il Giro,quindi ci sta che potesse avere qualche problema su una salita durissima come il Mortirolo.Il problema che spesso diamo credito a quello che dicono in Tv (Bulbarelli) senza analizzare il percorso di crescita di un corridore.

Scusate ma non che voglia difendere basettone, ma se non lo pescano è inutile che stiamo qui a dire che è drogato, perché allora Gilbert con questa annata ha dimostrato che la benzina super era Lui che l'anno scorso la prendeva E SUL SERIO.

Scusate ma non che voglia difendere basettone, ma se non lo pescano è inutile che stiamo qui a dire che è drogato, perché allora Gilbert con questa annata ha dimostrato che la benzina super era Lui che l'anno scorso la prendeva E SUL SERIO.