saxfast
Apprendista Scalatore
Vado a farmi i massaggi![]()
![]()
![]()
e così non vale.....
ci credo che poi fai 9000 km e 130 km pe prendere il caffè...
io per prendere il caffè stamattina ho fatto 20 metri.... dal letto alla cucina....
Vado a farmi i massaggi![]()
![]()
![]()
Ciao Sachae così non vale.....
ci credo che poi fai 9000 km e 130 km pe prendere il caffè...
io per prendere il caffè stamattina ho fatto 20 metri.... dal letto alla cucina....e senza bora...


........................................ io ho detto "" massaggi "" 


Riposo solo in bici o generalenono oggi riposo..... sto facendo 2 settimane di recupero perché ero stanco e vuoto....



Bravodipende da cosa volevi dire.... in bici sono uscito tutta la settimana, fino a ieri, facendo appunto scarico, quindi passeggiate sul lungomare anche perché ne vale la pena.... oggi invece me ne sono stato a casa, mi sono alzato senza sveglia ( non succedeva da parecchi mesi) poi ho fatto un po di lavoretti sulla moto, poi mi sono visto le gare di moto e tour, quindi oggi riposo generale.... ogni tanto ci vuole.... anche perché altrimenti la bici mi diventa uno stress e non voglio..





......................................................... c' è un pò di assenteismo mi pare :rosik::rosik::rosik: ....................................................... la Santa stà soffrendo il caldo e ancora possiamo fare 1 ora di mare quest' anno
............................................ sono a strisce tipo completino da bici 


simo in 2 donatè.... mi piace poco l'abbronzatura che abbiamo ma ancora meno il mare....











Buongiorno a tutti! Un passaggio al volo per sapere se qualcuno di voi vuole uscire domani h. 7.00 - 7.30...Direzione da stabilire.Buongiorno a tutti! Un passaggio al volo per sapere se qualcuno di voi vuole uscire domani h. 7.00 - 7.30...Direzione da stabilire.


1 saluto a Tutti............................................... detto , fatto !!! Dopo la Crociata di ieri , oggi sono andato solo a prendere giornale e caffè con le Bora , giusto per riposare le gambe
.............................................................. 126 KM con media di 28,2 KMH nel giro lungo di Penne e ritorno
![]()
tu a Torino ci vai con la bdc , a salire tutto potenziamneto, a scendere tutto fondo, poi il sabato e la domenica scarico sulla specy come una"Gazzella" 
salve
ieri c'erano ben due gare dalle nostre parti, la Majellonga e la gara a Cugnoli. chi ha partecipato?
come avrete capito io non ho fatto ne una ne l'altra
@silvio, sai come sono andati i nostri alla gara di Cugnoli?
, mentre Milvio 4/5°Ciao Giuseppe,
we senza bdc?
da Riccardo ha saputo che Enzino "Zaugg" ha ripostato un 3° di categoria, mentre Milvio 4/5°
