Io penso che molti qui nel forum hanno la convinzione che se una cosa con loro non ha funzionato allora si hanno dubbi su quelli che ci riescono,non a caso quelli che ci riescono sono gli atleti top nelle loro specialita' come Wigghins e Froom che sono al top della forma e primo e secondo in questo Tour.Con questo non voglio offendere nessuno ma e' solo il mio pensiero.

