V.r.v. Traguardo volante 2012

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Brentonico c'è il controllo :cry:

Ammazza, che caratteri giganteschi... meno male che è segreto... ssshhh!! whisp :mrgreen:

A questo punto mi stampo il post e me lo porto dietro, sennò chi si ricorda dov'è la busta con gli adesivi?... ;nonzo%

Se poi qualche "simpaticone" si frega la busta vorrà dire che rimedieremo con una foto a riprova del passaggio... Ok Giorgio? o-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
se poi qualche "simpaticone" si frega la busta vorrà dire che rimedieremo con una foto a riprova del passaggio... Ok giorgio? O-o[/quote ha scritto:
come sempre basta un segnale !!! Chi passa durante il giorno ci sono un sacco di locali aperti....i talloncini servono per i scatenati che passano prima delle 8 !!!
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Posto file gps per chi possiede edge 800

1) scompattare le tracce
2) rinominarle in numeri
3) inserirle nella cartella/garmin/new file, del garmin le tracce andata
4) inserire nella cartella/garmin/new file, della microsd le tracce ritorno
5) che baracca sto edge 800 !!!

Chi ha altre soluzioni posti !!!
 

Allegati

  • VRV 2012.zip
    330,2 KB · Visite: 6

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
info vrv

Controllato tutto il percorso e segnalato nei punti piu critici !!!

ANDATA :

Al casello Trento sud la ciclabile vive di una bellissima rotonda seguire sempre per Bolzano no Trento centro !!!

A Trento seguire la ciclabile lungo l'Adige fino a fine città dove sempre dritti troverete dei lavori in corso ( 100 metri di ciclabile) il comune ha segnalato una deviazione sulla destra che passa in fianco ad un parco nel parcheggio di un condominio e si rimette sulla ciclabile lungo l'argine dell'Adige...

A dire il vero, li' e' piu' semplice NON entrare nel parcheggio del condominio:
La ciclabile finisce contro una di quelle reti da cantiere color arancione e si e' obbligati a prendere a destra - brevissima discesa.
Appena iniziata la deviazione a destra, girare SUBITO a sinistra per entrare nel parco (ghiaino).
Proseguire sul vialetto (ghianino) del parco andando diritti, piu' o meno paralleli all'argine che si percorreva prima della deviazione.
Si arriva sul lato opposto del parco giochi (saranno un centinaio di metri) e si vede chiaramente che andando leggermente a sinistra ci si porta all'uscita dal parco. Uscire e si torna su strada asfaltata.
Usciti dal parco (strettoia), su strada asfaltata (larga), alla nostra sinistra l'altra rete arancione che delimita il cantiere. Curva (90 gradi a sinistra) sotto il sovrapasso della superstrada; salitella di 10 m e si riconquista l'argine dell'Adige che avevamo abbandonato per entrare nel parco. (Curva a destra di 90 gradi per seguire l'argine in direzione BZ).

Se si evita di girare sul ghiaino del parco e si segue l'asfalto, si entra nel parcheggio del condominio, si aggira tutto il condominio (o forse anche due caseggiati) e si esce su una stradella (asfaltata) da prendere a sinistra e che porta al passaggio sotto la superstrada menzionata precedentemente. IN ambedue i casi, pressoche' impossibile sbagliare; basta avere un po' di senso di direzione e cercare di riportarsi quanto prima possibile verso l'argine sull'adige.
 
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
A dire il vero, li' e' piu' semplice NON entrare nel parcheggio del condominio:
La ciclabile finisce contro una di quelle reti da cantiere color arancione e si e' obbligati a prendere a destra - brevissima discesa.
Appena iniziata la deviazione a destra, girare SUBITO a sinistra per entrare nel parco (ghiaino).
Proseguire sul vialetto (ghianino) del parco andando diritti, piu' o meno paralleli all'argine che si percorreva prima della deviazione.
Si arriva sul lato opposto del parco giochi (saranno un centinaio di metri) e si vede chiaramente che andando leggermente a sinistra ci si porta all'uscita dal parco. Uscire e si torna su strada asfaltata.
Usciti dal parco (strettoia), su strada asfaltata (larga), alla nostra sinistra l'altra rete arancione che delimita il cantiere. Curva (90 gradi a sinistra) sotto il sovrapasso della superstrada; salitella di 10 m e si riconquista l'argine dell'Adige che avevamo abbandonato per entrare nel parco. (Curva a destra di 90 gradi per seguire l'argine in direzione BZ).

Se si evita di girare sul ghiaino del parco e si segue l'asfalto, si entra nel parcheggio del condominio, si aggira tutto il condominio (o forse anche due caseggiati) e si esce su una stradella (asfaltata) da prendere a sinistra e che porta al passaggio sotto la superstrada menzionata precedentemente. IN ambedue i casi, pressoche' impossibile sbagliare; basta avere un po' di senso di direzione e cercare di riportarsi quanto prima possibile verso l'argine sull'adige.

:eek: perfetto meglio di così ( avevo evitato il parco per ghiaino e traffico bambini)
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Posto file gps per chi possiede edge 800

1) scompattare le tracce
2) rinominarle in numeri
3) inserirle nella cartella/garmin/new file, del garmin le tracce andata
4) inserire nella cartella/garmin/new file, della microsd le tracce ritorno
5) che baracca sto edge 800 !!!

Chi ha altre soluzioni posti !!!

3+4) inserirle nella cartella/garmin/new file, del garmin le tracce andata e ritorno

io ho fatto così e sembra apposto.
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
65
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Posto file gps per chi possiede edge 800

1) scompattare le tracce
2) rinominarle in numeri
3) inserirle nella cartella/garmin/new file, del garmin le tracce andata
4) inserire nella cartella/garmin/new file, della microsd le tracce ritorno
5) che baracca sto edge 800 !!!

Chi ha altre soluzioni posti !!!

inserirle non è un problema...ma come faccio darle un numero cronologico progressivo che identifichi la sequenza nel quale attivarle? ;nonzo%
dovresti tu ,per favore, battezzarle, oltre ai luoghi partenza arrivo, da 1 a 9 in sequenza visto che le conosci e poi postarle nuovamente...no?
Grazzieeee!!!
o-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
inserirle non è un problema...ma come faccio darle un numero cronologico progressivo che identifichi la sequenza nel quale attivarle? ;nonzo%
dovresti tu ,per favore, battezzarle, oltre ai luoghi partenza arrivo, da 1 a 9 in sequenza visto che le conosci e poi postarle nuovamente...no?
Grazzieeee!!!
o-o

ok capo :mrgreen: eccole :eek:
 

Allegati

  • VRV 2012.zip
    330,3 KB · Visite: 27

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
meteo sabato :
Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.
Vento da ESE con intensità di 8 km/h.
Temperature: 21°C la minima e 27°C la massima.(Resia minima di notte 5 )
Quota 0°C a 3450 metri

1 nota positiva a 0 gradi non si arriva :mrgreen:
2 nota positiva la ciclabile a parte qualche straniero è tutta x noi :mrgreen:
3 nota positiva non c'è caldo e afa :mrgreen:
4 nota positiva un bel test per chi vuole andare oltre :mrgreen:

Vedere sempre il positivo delle cose questo è il mio moto per andare sempre oltre e divertirsi :mrgreen:

Sarà una grande giornata.....carpe diem fratelli randagi e non :mrgreen:
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Purtroppo non potrò partecipare a questa randonnèe. :cry
Mi spiace molto non poterci essere perchè la considero una fra le più belle del panorama nazionale.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli amici che (fortunati loro!) saranno alla partenza.