V.r.v. Traguardo volante 2012

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
volendo passare la notte tra vemnerdì e sabato in quel di verona, mi pare ci sia il palazzetto dell sport per dormire è vero? sto cercando nella marea di risposte al thread ma non sono ancora riuscito a trovare la risposta...mi aiuta qualcuno?
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
"es regnet, scheiße"

"piove, merda"

Si e' sempre meridionali di qualcuno. (cit.)
E te lo dice un sudtirolese :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se non sbaglio, il grande Luciano De Crescenzo in "Così parlò bellavista" :mrgreen:

Abituato a fare della velocità, mi son lasciato convincere a fare questa passeggiatona dai compagni della società ciclistica di cui faccio parte.
Sarà la mia prima randonnè...
Speriamo che la pedalata non si trasformi in una nuotata...
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
volendo passare la notte tra vemnerdì e sabato in quel di verona, mi pare ci sia il palazzetto dell sport per dormire è vero? sto cercando nella marea di risposte al thread ma non sono ancora riuscito a trovare la risposta...mi aiuta qualcuno?
palazzetto a disposizione.... nella discussione c'è scritto ma non lo trovo nemmeno io... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ma un bar aperto per la colazione non c'è giusto? :cry::cry::wacko:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si e' sempre meridionali di qualcuno. (cit.)

Se non sbaglio, il grande Luciano De Crescenzo in "Così parlò bellavista" :mrgreen:

thumbs_up_smiley.gif.jpeg


Abituato a fare della velocità, mi son lasciato convincere a fare questa passeggiatona dai compagni della società ciclistica di cui faccio parte.
Sarà la mia prima randonnè...

Ottima scelta, secondo me.
Non sono un esperto delle lunghe distanze, ma 2 anni fa ne ho fatto un pezzo da infiltrato (Bolzano-Resia-Bolzano) e il clima che si respirava in gruppo m'era piaciuto molto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
martedì assieme ad andyman siamo andati a frecciare il percorso tra ora e bz. rientrando, abbiamo visto che qualcuno aveva già staccato un cartello.
oggi pom sono andato a finire il lavoro nel tratto bolzanino, e con mia sorpresa ho visto che ne avevano staccato un altro, che ho riposizionato.
nella speranza che non passino altri stronzi, vi invito quindi in prossimità di incroci e svolte dove non vedeste i cartelli della vrv a consultare il rb per assicurarvi di non sbagliare direzione.
veramente, ma che caxxo hanno nella testa sti imbecilli!?!?!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
forse le frecce le hanno tolte xchè non erano scritte in tedesco!
Giorgio, è solo un suggerimento, la prossima volta bombolette spray di vernice e via, molto meno complicato, di notte si notano un po' meno ma nessuno le toglie, non si deve trovare la persona che le consegna a chi le posizionerà e non si deve rifare il percorso a rando finita x recuperarle.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ok capo :mrgreen: eccole :eek:
mi permetto di aggiungere la versione testata per Garmin 500 con wait Point dei controlli (ti avvisa quando sta arrivando in prossimità di un controllo escluso la piazza di Brentonico )
trovate 2 file andata e ritorno nel file allegato 500 .zip da inserire nella cartella news file del 500.
allego anche i file gpx per altri navigatori con stesse caratteristiche .
I file sono stati corretti in alcuni dati mancanti , altimetrie e cronologia punti di coordinate ,che in alcuni gps potrebbero mandare temporaneamente in til il gps costringendo a riavviare il tutto .
o-o
 
Ultima modifica:

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie
I file sono stati corretti in alcuni dati mancanti , altimetrie e cronologia punti di coordinate ,che in alcuni gps potrebbero mandare temporaneamente in til il gps costringendo a riavviare il tutto .

Lette sul pc mi danno 8864 metri di dislivello l'andata e 6270 metri il ritorno. Sei sicuro di averle corrette? Servono effettivamente rispettivamente 6751 e 11758 punti oppure converrebbe fare un po' di pruning per rendere più leggero il file?
Lo dico "a buon senso" senza nessuna esperienza pratica sui dispositivi di cui parli (Edge 500 ecc.)
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
mi permetto di aggiungere la versione testata per Garmin 500 con wait Point dei controlli (ti avvisa quando sta arrivando in prossimità di un controllo escluso la piazza di Brentonico )
trovate 2 file andata e ritorno nel file allegato 500 .zip da inserire nella cartella news file del 500.
allego anche i file gpx per altri navigatori con stesse caratteristiche .
I file sono stati corretti in alcuni dati mancanti , altimetrie e cronologia punti di coordinate ,che in alcuni gps potrebbero mandare temporaneamente in til il gps costringendo a riavviare il tutto .
o-o
ciao Silvano io ho salvato i file in tcx dopo aver inserito i controlli con tcx converter, anche quello "segreto" di Brentonico, ma il file di ritorno è quasi 2MB più grande di quello di andata....come mai?;nonzo% Ma tu ci sei a VR? Ricordati che ti devo ancora offrire svariate birre per l'accrocchio...
meteo sabato :
Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.
Vento da ESE con intensità di 8 km/h.
Temperature: 21°C la minima e 27°C la massima.(Resia minima di notte 5 )
Quota 0°C a 3450 metri

1 nota positiva a 0 gradi non si arriva :mrgreen:
2 nota positiva la ciclabile a parte qualche straniero è tutta x noi :mrgreen:
3 nota positiva non c'è caldo e afa :mrgreen:
4 nota positiva un bel test per chi vuole andare oltre :mrgreen:

Vedere sempre il positivo delle cose questo è il mio moto per andare sempre oltre e divertirsi :mrgreen:

Sarà una grande giornata.....carpe diem fratelli randagi e non :mrgreen:
...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire....(Franco Battiato)
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Lette sul pc mi danno 8864 metri di dislivello l'andata e 6270 metri il ritorno. Sei sicuro di averle corrette? Servono effettivamente rispettivamente 6751 e 11758 punti oppure converrebbe fare un po' di pruning per rendere più leggero il file?
Lo dico "a buon senso" senza nessuna esperienza pratica sui dispositivi di cui parli (Edge 500 ecc.)


Altitudine intesa corretta ,cioè amplificata di proposito , in quanto sul piccolo display del 500 si tende a non vedere l'anticipo dei dislivelli modesti ,quindi per vederli bene sono stati amplificati , tanto il dislivello totale te lo misura lui correttamente sulla sua traccia registrata al momento.
Per quanto riguarda i punti sono quelli originali tolti dalle soste a vuoto ( poche ).:mrgreen:
Il 500 li digerisce bene , si possono diminuire di molto ,ma si correrebbe il rischio ,di ripetuti avvisi di fuori corsa fasulli specialmente nei percorsi tortuosi dove levando dei punti tenderà a squadrare gli angoli rispetto alla strada reale dandoti appunto avviso di fuori corsa .
Già il Garmin 305 con qui è stata ottenuta la traccia non brilla per precisione ,specialmente nelle vallate magari pure con celo coperto .:cry
in allegato i file con altimetria molto meno amplificata quasi reale ,se vorrai fare il confronto caricandoli entrambi vedrai che in strada sono più comodi i primi .o-o
Per la precisione gli errori di altimetria del file originali sono al km 93,5 - 94,8-96,4-105,3-221,3 e qualche altro dove manca del tutto l'altimetria e orario cronologico passando da 200mt a 0 mt e da 500mt a 0 mt ,questo oltre a falsare l'altimetria puo mandare il tilt temporaneo qualche GPS .
Il file del ritorno idem , presumo derivi da un taglia e cuci di più traccie dunque più che normale e comprensibile ,cose che con un po di pazienza si rimedia .:mrgreen:o-o
 
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
martedì assieme ad andyman siamo andati a frecciare il percorso tra ora e bz. rientrando, abbiamo visto che qualcuno aveva già staccato un cartello.
oggi pom sono andato a finire il lavoro nel tratto bolzanino, e con mia sorpresa ho visto che ne avevano staccato un altro, che ho riposizionato.
nella speranza che non passino altri stronzi, vi invito quindi in prossimità di incroci e svolte dove non vedeste i cartelli della vrv a consultare il rb per assicurarvi di non sbagliare direzione.
veramente, ma che caxxo hanno nella testa sti imbecilli!?!?!

tutto il mondo (italia) è paese anche i terroni del nord non sono come i veri nordici !!! :rosik:
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Altitudine intesa corretta ,cioè amplificata di proposito , in quanto sul piccolo display del 500 si tende a non vedere l'anticipo dei dislivelli modesti ,quindi per vederli bene sono stati amplificati , tanto il dislivello totale te lo misura lui correttamente sulla sua traccia registrata al momento.
Per quanto riguarda i punti sono quelli originali tolti dalle soste a vuoto ( poche ).:mrgreen:
Il 500 li digerisce bene , si possono diminuire di molto ,ma si correrebbe il rischio ,di ripetuti avvisi di fuori corsa fasulli specialmente nei percorsi tortuosi dove levando dei punti tenderà a squadrare gli angoli rispetto alla strada reale dandoti appunto avviso di fuori corsa .
Già il Garmin 305 con qui è stata ottenuta la traccia non brilla per precisione ,specialmente nelle vallate magari pure con celo coperto .:cry
in allegato i file con altimetria molto meno amplificata quasi reale ,se vorrai fare il confronto caricandoli entrambi vedrai che in strada sono più comodi i primi .o-o
Per la precisione gli errori di altimetria del file originali sono al km 93,5 - 94,8-96,4-105,3-221,3 e qualche altro dove manca del tutto l'altimetria e orario cronologico passando da 200mt a 0 mt e da 500mt a 0 mt ,questo oltre a falsare l'altimetria puo mandare il tilt temporaneo qualche GPS .
Il file del ritorno idem , presumo derivi da un taglia e cuci di più traccie dunque più che normale e comprensibile ,cose che con un po di pazienza si rimedia .:mrgreen:o-o

Grande Silvano perfetto anche se i modelli edge 7_6_3-hanno grossa difficolta a caricare un file cosi grande ...circa 15 minuti, SE SI CARICA !!! E SE PER SFIGA DOVESSE ANDARE IN TILT IL DISPOSITIVO DEVI PRENDERTI UNA PAUSA ....FILE PICCOLI DA CONTROLLO A CONTROLLO E' L'IDEALE mentre timbri e mangi si carica e non puoi sbagliare perchè finisce la traccia :mrgreen: !!!