Nel frattempo vi informo che se qualcuno fosse interessato vendo le mie Mavic Ultimate per cambio con Lw standard c.... Magari l'interessato mi contatti in privato....la prossima settimana poi le inserirò nel mercatino....
Nel frattempo vi informo che se qualcuno fosse interessato vendo le mie Mavic Ultimate per cambio con Lw standard c.... Magari l'interessato mi contatti in privato....la prossima settimana poi le inserirò nel mercatino....
Si, ma le copertoncino sono altra roba... Tubolare per tubolare io considero la miglior ruota in assoluto le ultimate... Le corima son belle ma non a livello di Ultimate...ero tentato anche da Enve ma ho paura di trovarmi in casa un prodotto irrivendibile...
Io me ne sono accorto tardi e mi sono iscritto praticamente sapendo di non finire l'obiettivo....
Per il potenziometro lo metterò inizio anno nuovo..
Capitano che ti ha detto il meccanico per le corone???
Domenica probabilmente brutto saremo costretti a scegliere un girello nei paraggi e Sabato mi concederò un giro over 100km...che dici Gianluca1411? Scenderanno dalla vallata alcuni amici e metteremo insieme credo un bel gruppetto... Magari se qualche papero si unisce (vero Lava??)...

mrgreen:
robe da sceicchi le Lw!!!Nel frattempo vi informo che se qualcuno fosse interessato vendo le mie Mavic Ultimate per cambio con Lw standard c.... Magari l'interessato mi contatti in privato....la prossima settimana poi le inserirò nel mercatino....
Io me ne sono accorto tardi e mi sono iscritto praticamente sapendo di non finire l'obiettivo....
Domenica probabilmente brutto saremo costretti a scegliere un girello nei paraggi e Sabato mi concederò un giro over 100km...che dici Gianluca1411? Scenderanno dalla vallata alcuni amici e metteremo insieme credo un bel gruppetto... Magari se qualche papero si unisce (vero Lava??)...
ok!! sulla Specy ho la FSA K-Light BB30...si potrebbe fa?Decidiamo insieme Gianlu...
Capitano chiedi se puoi montare corone con girovite di 110mmm

ok!! sulla Specy ho la FSA K-Light BB30...si potrebbe fa?![]()

. Che faticaccia tenere certi ritmi, ho avuto qualche problemino e soprattutto troppo vento contro per fare uscire il tempo, un po' meglio la parte watt , nel complesso niente di che' ma obiettivamente pensavo di avere perso molto di piu' avendo tralasciato questo tipo di allenamenti. 
vieni da un passato agonistico di ottimo livello immagino...

Un trapassato remoto ...di livello basso/ normale e non in bici![]()
Gianlu i ragazzo va.. eccome se va!!!! 
Stasera ho improvvisato un test sul Castra. Un test in salita l'avrei dovuto fare Sabato ma ho poco tempo di andare a cercarmi una salita quindi... mi sono fatto stasera il Castra a stecca. Che faticaccia tenere certi ritmi, ho avuto qualche problemino e soprattutto troppo vento contro per fare uscire il tempo, un po' meglio la parte watt , nel complesso niente di che' ma obiettivamente pensavo di avere perso molto di piu' avendo tralasciato questo tipo di allenamenti.
![]()

Complimenti per il tempone!! 

Grande Matt altro che!!Gianlu i ragazzo va.. eccome se va!!!!
Visto su Strava
Loo una curiosità.. secondo Strava peseresti 15kg
i wattaggi son mooolto più alti.. giusto??
![]()
....fino a 182
sull'ultima rampa prima dello stop