Parola d'ordine "es regnet, scheiße" ?![]()
E fortuna che c'e' la virgola.
Piovesse merda sarebbe peggio !!
Parola d'ordine "es regnet, scheiße" ?![]()
E fortuna che c'e' la virgola.
Piovesse merda sarebbe peggio !!![]()
traduzione prego !!
noi "Terroni" non abbiam capito !![]()
![]()
![]()
"es regnet, scheiße"
"piove, merda"
Si e' sempre meridionali di qualcuno. (cit.)
E te lo dice un sudtirolese![]()
palazzetto a disposizione.... nella discussione c'è scritto ma non lo trovo nemmeno io...volendo passare la notte tra vemnerdì e sabato in quel di verona, mi pare ci sia il palazzetto dell sport per dormire è vero? sto cercando nella marea di risposte al thread ma non sono ancora riuscito a trovare la risposta...mi aiuta qualcuno?

Si e' sempre meridionali di qualcuno. (cit.)
Se non sbaglio, il grande Luciano De Crescenzo in "Così parlò bellavista"![]()
Abituato a fare della velocità, mi son lasciato convincere a fare questa passeggiatona dai compagni della società ciclistica di cui faccio parte.
Sarà la mia prima randonnè...
carpe diem
veramente, ma che caxxo hanno nella testa sti imbecilli!?!?!

mi permetto di aggiungere la versione testata per Garmin 500 con wait Point dei controlli (ti avvisa quando sta arrivando in prossimità di un controllo escluso la piazza di Brentonico )ok capoeccole :eek:

I file sono stati corretti in alcuni dati mancanti , altimetrie e cronologia punti di coordinate ,che in alcuni gps potrebbero mandare temporaneamente in til il gps costringendo a riavviare il tutto .
ciao Silvano io ho salvato i file in tcx dopo aver inserito i controlli con tcx converter, anche quello "segreto" di Brentonico, ma il file di ritorno è quasi 2MB più grande di quello di andata....come mai?mi permetto di aggiungere la versione testata per Garmin 500 con wait Point dei controlli (ti avvisa quando sta arrivando in prossimità di un controllo escluso la piazza di Brentonico )
trovate 2 file andata e ritorno nel file allegato 500 .zip da inserire nella cartella news file del 500.
allego anche i file gpx per altri navigatori con stesse caratteristiche .
I file sono stati corretti in alcuni dati mancanti , altimetrie e cronologia punti di coordinate ,che in alcuni gps potrebbero mandare temporaneamente in til il gps costringendo a riavviare il tutto .
![]()
Ma tu ci sei a VR? Ricordati che ti devo ancora offrire svariate birre per l'accrocchio......e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire....(Franco Battiato)meteo sabato :
Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.
Vento da ESE con intensità di 8 km/h.
Temperature: 21°C la minima e 27°C la massima.(Resia minima di notte 5 )
Quota 0°C a 3450 metri
1 nota positiva a 0 gradi non si arriva
2 nota positiva la ciclabile a parte qualche straniero è tutta x noi
3 nota positiva non c'è caldo e afa
4 nota positiva un bel test per chi vuole andare oltre
Vedere sempre il positivo delle cose questo è il mio moto per andare sempre oltre e divertirsi
Sarà una grande giornata.....carpe diem fratelli randagi e non![]()
Lette sul pc mi danno 8864 metri di dislivello l'andata e 6270 metri il ritorno. Sei sicuro di averle corrette? Servono effettivamente rispettivamente 6751 e 11758 punti oppure converrebbe fare un po' di pruning per rendere più leggero il file?
Lo dico "a buon senso" senza nessuna esperienza pratica sui dispositivi di cui parli (Edge 500 ecc.)

martedì assieme ad andyman siamo andati a frecciare il percorso tra ora e bz. rientrando, abbiamo visto che qualcuno aveva già staccato un cartello.
oggi pom sono andato a finire il lavoro nel tratto bolzanino, e con mia sorpresa ho visto che ne avevano staccato un altro, che ho riposizionato.
nella speranza che non passino altri stronzi, vi invito quindi in prossimità di incroci e svolte dove non vedeste i cartelli della vrv a consultare il rb per assicurarvi di non sbagliare direzione.
veramente, ma che caxxo hanno nella testa sti imbecilli!?!?!
Altitudine intesa corretta ,cioè amplificata di proposito , in quanto sul piccolo display del 500 si tende a non vedere l'anticipo dei dislivelli modesti ,quindi per vederli bene sono stati amplificati , tanto il dislivello totale te lo misura lui correttamente sulla sua traccia registrata al momento.
Per quanto riguarda i punti sono quelli originali tolti dalle soste a vuoto ( poche ).
Il 500 li digerisce bene , si possono diminuire di molto ,ma si correrebbe il rischio ,di ripetuti avvisi di fuori corsa fasulli specialmente nei percorsi tortuosi dove levando dei punti tenderà a squadrare gli angoli rispetto alla strada reale dandoti appunto avviso di fuori corsa .
Già il Garmin 305 con qui è stata ottenuta la traccia non brilla per precisione ,specialmente nelle vallate magari pure con celo coperto .
in allegato i file con altimetria molto meno amplificata quasi reale ,se vorrai fare il confronto caricandoli entrambi vedrai che in strada sono più comodi i primi .
Per la precisione gli errori di altimetria del file originali sono al km 93,5 - 94,8-96,4-105,3-221,3 e qualche altro dove manca del tutto l'altimetria e orario cronologico passando da 200mt a 0 mt e da 500mt a 0 mt ,questo oltre a falsare l'altimetria puo mandare il tilt temporaneo qualche GPS .
Il file del ritorno idem , presumo derivi da un taglia e cuci di più traccie dunque più che normale e comprensibile ,cose che con un po di pazienza si rimedia .![]()