POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Nel frattempo vi informo che se qualcuno fosse interessato vendo le mie Mavic Ultimate per cambio con Lw standard c.... Magari l'interessato mi contatti in privato....la prossima settimana poi le inserirò nel mercatino....

Snake un consiglio.. io ho provato sia LW ed ho le Corima (parlo di tubolare però ;-)) le Corima sono molto superiori secondo me.. opinione personale ma ci ho sentito molta differenza.. ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Si, ma le copertoncino sono altra roba... Tubolare per tubolare io considero la miglior ruota in assoluto le ultimate... Le corima son belle ma non a livello di Ultimate...ero tentato anche da Enve ma ho paura di trovarmi in casa un prodotto irrivendibile...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io me ne sono accorto tardi e mi sono iscritto praticamente sapendo di non finire l'obiettivo....
Per il potenziometro lo metterò inizio anno nuovo..
Capitano che ti ha detto il meccanico per le corone???
Domenica probabilmente brutto saremo costretti a scegliere un girello nei paraggi e Sabato mi concederò un giro over 100km...che dici Gianluca1411? Scenderanno dalla vallata alcuni amici e metteremo insieme credo un bel gruppetto... Magari se qualche papero si unisce (vero Lava??)...
:mrgreen:domattina ci passo con la BICI!!! che gli devo chiedere? :wacko::cry:mrgreen::mrgreen: mj sono scordaooooo!!!:mrgreen::-x

Nel frattempo vi informo che se qualcuno fosse interessato vendo le mie Mavic Ultimate per cambio con Lw standard c.... Magari l'interessato mi contatti in privato....la prossima settimana poi le inserirò nel mercatino....
robe da sceicchi le Lw!!!:mrgreen::mrgreen:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Io me ne sono accorto tardi e mi sono iscritto praticamente sapendo di non finire l'obiettivo....
Domenica probabilmente brutto saremo costretti a scegliere un girello nei paraggi e Sabato mi concederò un giro over 100km...che dici Gianluca1411? Scenderanno dalla vallata alcuni amici e metteremo insieme credo un bel gruppetto... Magari se qualche papero si unisce (vero Lava??)...

fammi sapere che avete in mente...Lava non c'è sò che partiva per le ferie..potrebbe aggiungersi M@rco..

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13

Se non è brutto domenica venite alla Doganaccia dai..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stasera ho improvvisato un test sul Castra. Un test in salita l'avrei dovuto fare Sabato ma ho poco tempo di andare a cercarmi una salita quindi... mi sono fatto stasera il Castra a stecca :wacko:. Che faticaccia tenere certi ritmi, ho avuto qualche problemino e soprattutto troppo vento contro per fare uscire il tempo, un po' meglio la parte watt , nel complesso niente di che' ma obiettivamente pensavo di avere perso molto di piu' avendo tralasciato questo tipo di allenamenti. :cassius:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
fà il modesto il ragazzo e intanto ha messo il kom sul castra...complimenti tanta roba davvero!!!

vieni da un passato agonistico di ottimo livello immagino...

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stasera ho improvvisato un test sul Castra. Un test in salita l'avrei dovuto fare Sabato ma ho poco tempo di andare a cercarmi una salita quindi... mi sono fatto stasera il Castra a stecca :wacko:. Che faticaccia tenere certi ritmi, ho avuto qualche problemino e soprattutto troppo vento contro per fare uscire il tempo, un po' meglio la parte watt , nel complesso niente di che' ma obiettivamente pensavo di avere perso molto di piu' avendo tralasciato questo tipo di allenamenti. :cassius:

Alla grande!!! o-oo-o Complimenti per il tempone!! :-x

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Grande Matt altro che!! o-o Gianlu i ragazzo va.. eccome se va!!!! :mrgreen: Visto su Strava ;-) Loo una curiosità.. secondo Strava peseresti 15kg :mrgreen: i wattaggi son mooolto più alti.. giusto?? o-o

anche le pulsazioni sono fallate.. 130 medi e sticazzi!!!

se invece guardi il grafico ti accorgi che dopo 500 metri era già a 170 e da li alla vetta è stato tra 170e180:wacko:....fino a 182:wacko::wacko: sull'ultima rampa prima dello stop

c'è anche il grafico dei watt... anche li NUMERONI tutta la salita..

il ragazzo sarebbe da garette tipo sportful o otzaler mica da giro della toscana!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.