Vuelta a España 2012

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Sarà il Tour del 2012?

Partecipanti ufficiali o ufficiosi:

Alberto Contador
Andy Schelck
Chris Froome
Jurgen Van der Broeck
Joaquim Rodriguez

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=21695

solo per fare i primi 5 nomi, senza dimenticare Gesink, Mollema il vincitore dello scorso anno Cobo, Anton e qualcun'altro che sicuramente dimenticherò

Per gli italiani e le squadre italiane la vedo durissima: la Lampre si affiderà a Cunego e visti gli ultimi 2 anni l'intenzione credo sia quella di fare classifica, e la Liquigas? Basso e Nibali da escludere, Sagan? Non è che sta correndo un pò troppo e con un mondiale alla sua portata meglio rifiatare un pochino? Io pensavo a Moser, ovviamente non come uomo di classifica, ma diversi giorni fa quando fu ospite alla trasmissione del tour disse che in quei giorni sarebbe stato in Colorado. E allora chi? Viviani per le volate? mmh

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in streaming, quando sarà sicuramente ci saranno i link postati anche sul forum

l'anno scorse le ho seguite in spagnolo non capivo una mazza ma era divertente

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Il problema é che non so se riuscirò a seguirlo in streaming.. :cry:
Lo Spagnolo non é troppo difficile...solo che parlano 4 volte più veloci di noi Italiani.. ;nonzo%

allora mi sa che ti serve sky o cmq un decoder satellitare dove becchi qualche canale straniero in chiaro dove potrai seguire la carrera (una delle parole che ho capito l'anno scorso)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La vuelta presenta sempre una lista partenti notevole, rappresenta spesso l'ultima spiaggia per salvare la stagione, tra quelli che vanno solo per preparare il mondiale e quelli che non sono competitivi in riferimetno al loro blasone, spesso il livello è notevolmente più basso di quello che dai nomi si può pensare.
Favoritissimo è contador, tra l'altro penultima tappa con arrivo alla bola del mundo, sembra essere la passerella nelle sue salite.
Alhoa

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Il problema é che non so se riuscirò a seguirlo in streaming.. :cry:
Lo Spagnolo non é troppo difficile...solo che parlano 4 volte più veloci di noi Italiani.. ;nonzo%

Pensa che gli spagnoli dicono la stessa cosa di noi!

eviterei certe affermazioni anche il tour avrebbe dovuto farci divertire ma sappiamo com'è andata quindi parlerei solo a corsa finita o-oo-o
Veramente in molti in questo forum dicevano che il percorso avrebbe reso la corsa molto noiosa prima che il Tour partisse.
Cmq qui si parla di Vuelta quindi cerchiamo di rimanere on topic, grazie!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
La vuelta presenta sempre una lista partenti notevole, rappresenta spesso l'ultima spiaggia per salvare la stagione, tra quelli che vanno solo per preparare il mondiale e quelli che non sono competitivi in riferimetno al loro blasone, spesso il livello è notevolmente più basso di quello che dai nomi si può pensare.
Favoritissimo è contador, tra l'altro penultima tappa con arrivo alla bola del mundo, sembra essere la passerella nelle sue salite.
Alhoa

Se il livello generale é abb. basso significa che ce più spazio per attacchi in salita e con corridori á la Rodriguez, Contador, A. Schleck, Froome senza stopper, potrebbero diventare interessante le tappe con arrivo in salita.

La cosa che piú mi interessa é vedere quanto sará forte Contador dopo la pausa, e cosa fará A.Schleck, se sará motivato o se con le facende di suo fratello e la squadra sará demotivato e il solito che abbiamo giá visto per tutta la stagione.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Riis giorni fa parlava della Vuelta e diceva di aver sentito che Andy non si è allenato molto ultimamente e che comunque la userà (secondo lui) solo per tornare in forma.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
io son dell'idea che schleckino è ora che tiri fuori le pelotas(tanto per riamnere in tema spagna:mrgreen:)il talento cè l'ha,ma non è continuo con allenamenti e nel modo di affrontare le gare.spero che veramente,per quanto lo stop gli permetta,dimostri di affrontare la corsa in spagna al meglio.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se il livello generale é abb. basso significa che ce più spazio per attacchi in salita e con corridori á la Rodriguez, Contador, A. Schleck, Froome senza stopper, potrebbero diventare interessante le tappe con arrivo in salita.

La cosa che piú mi interessa é vedere quanto sará forte Contador dopo la pausa, e cosa fará A.Schleck, se sará motivato o se con le facende di suo fratello e la squadra sará demotivato e il solito che abbiamo giá visto per tutta la stagione.

Io intendevo che spesso i big non fanno una corsa pari al loro blasone, mentre spessisimo esce fuori il fenomeno di turno.
Sinceramente per Andy la vedo dura essere motivato, lui sembra esserlo solo per il tour e ogni tanto per la Liegi.
Alhoa

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Io intendevo che spesso i big non fanno una corsa pari al loro blasone, mentre spessisimo esce fuori il fenomeno di turno.
Sinceramente per Andy la vedo dura essere motivato, lui sembra esserlo solo per il tour e ogni tanto per la Liegi.
Alhoa
è propri il suo stravedere per solo 2 corse che lo limita.oltre che renderlo poco simpatico