Torno subito ON TOPIC. Prima permettimi di riaffermare il concetto.Bravo!
Condivido al 100%!!
ora possiamo tornare nel mondo reale?
Nel mondo reale il mio punto di vista è lo stesso di quello espresso prima.
Fine OFF TOPIC
Torno subito ON TOPIC. Prima permettimi di riaffermare il concetto.Bravo!
Condivido al 100%!!
ora possiamo tornare nel mondo reale?
Le voci purtroppo eran vere..
. La Gran Bretagna è una nazione in cui il doping non è moralmente accettabile...
in Gran Bretagna è diverso rispetto a quello che cè in Italia o in Francia forse, dove un corridore come Richard Virenque può doparsi, essere beccato, squalificato, tornare e diventare un eroe nazionale.
Intendevo visto che la sua grande passione,il ciclismo agonistico,subirà uno stop o un definitivo allontamento per sempre,mi sembra giusto che almeno possa rimettersi in marcia sul piano lavorativo.Non ha fatto male poi a nessuno in fin dei conti.
alle casse dell'ospedale per lo meno, e quindi alle nostre in fin dei conti..
oltre ai premi che ha impedito di prendere ad altri (anche se, lo so, erano ben poca cosa)

Riporto il tratto in cui Wiggins chiarisce il suo pensiero sul doping (sperando sia sincero):
in Gran Bretagna è diverso rispetto a quello che cè in Italia o in Francia forse, dove un corridore come Richard Virenque può doparsi, essere beccato, squalificato, tornare e diventare un eroe nazionale.
.
Gombloddo.
Ma Millar cos'è, marziano?
emh emh, David Millar? Millar David? Dopato, redento, nazionale olimpica di ciclismo??
Dice niente??
Così mi sono tolto uno degli avversari più ostici in salita nelle mediofondo, che infatti quest'anno ha corso poco e andando piano, chissà se l'altro è la persona che con Corsello era oggetto delle voci.
Ora radiazione
Quale senso profondo Dino? E' un comunicato stampa creato dal fior fiore dei media spinners, dicendo alle persone quello che vogliono sentirsi dire, tu incluso.
E' la stessa cultura che ha creato lo scandalo "Libor" dietro una facciata di irreprensibilità.
Bhe, tanto mi sa che ad Ottobre taglio la corda.
Ormai sono stufo di questo ambiente
Domenica Maccanti è ritornato al successo. Bravo, sei un grande!!!

Chiaro. La mia premessa era l' auspicio di un' intervista sincera.
@ o.simo: pianissimo nn andava ha fatto 6 al medio della 9 colli..
Io la persona in questione la conosco essendo di BO ci ho fatto diverse gare e uscite insieme.. Più che arrabbiato sono molo amareggiato e quasi incredulo di che faccia di tolla si può avere.. Ora io ho praticamente smesso e nn so se continua a uscite con la 'balla' Pero' parallelamente ho la sensazione che questi personaggi abbiano un 'intorno' di solidarietà e comprensione perché in fondo che male ha fatto o chi al suo posto nn lo farebbe e poi per arrivare là in alto e' necessario ecc.. Questo mi sconcerta
Bhe, tanto mi sa che ad Ottobre taglio la corda.
Ormai sono stufo di questo ambiente
Domenica Maccanti è ritornato al successo. Bravo, sei un grande!!!
Intervista?
Comunque: è lecito avere legittimi dubbi sui britannici, dato che in 5 portano a casa ben sette tappe oltre al trofeo e dato che nel recente
passato non andavano neanche con una vagonata di raudi infilati nel retto?
Ho chiaro il riferimento di Millar ... Chiedo scusa perché il messaggio poteva essere male interpretato. Ma ció é ininfluente nell' interpretazione del significato delle affermazioni di Wiggins.
Il riferimento del discorso é alla nazione, poi alla famiglia, alle amicizie e infine a se stesso. Egli ripete la frase "la faccenda non riguarda solo me" rafforzando il senso di responsabilità dello sportivo nei confronti della società e dello sport intero.
Poi potete ricamarci ció che volete, magari notando pure che afferma di aver gettato il kit Cofidis dopo lo scandalo del 2007 e non quello di Millar- Cofidis di acuni anni prima ... Il senso profondo non perde un punto di valore per quel che mi riguarda.