Buongiorno a tutti!!!!
ciao Ivan....
Buongiorno a tutti!!!!
ciao Ivan....
Buongiorno a tutti.Bellissima, Mario.....
Adesso è veramente perfetta...
Buongiorno a tutti.
Mario, per non rimettere di nuovo le foto ho preferito quotare il messaggio del grande Ivan, che, ovviamente, mi trova d'accordossimo al 1000x1000!!
E' davvero perfetta così, oserei dire stratosferica, una delle più belle che abbia mai visto!
Ieri sera ho portato la mia per il cambio nastro, ruote e altro, dovrebbe essere pronta stasera, visto il nuovo look ancora più black un paio di foto le farò sicuramente, tranquilli che non invaderò il vs. spazio con una foto della mia !Ieri sera, però, ho fatto anche un'altra cosa, diciamo che abbiamo iniziato a buttar giù un certo discorsino.......
Ciao Mario quanto hai pagato la piega nuova e la pipa FSA?
Sto Forum sta dibentando sempre piu di spessore e qualità bene bene!
Gente simpaticissima e Top Biciclette... Naturalmente Wilier ! :) ma anche De Rosa :) ... Per adesso
Chissà in futuro se diventerà una Alabardata :))
Ciaoo Campioni!
E grande Devid a bombazza in salita con la sua splendida 101!! :)
Grazie per il simpaticissimo.
Vedremo, vedremo....... Un mio amico della sezione bresciana (è uno dei vostri, ha la Izoard) sa che già dall'anno scorso la mia scelta sarebbe stata tra Wilier e De Rosa (la Bianchi propostami non mi piaceva per niente), sarà così anche questa volta. A differenza di un anno fa ho le idee più chiare e la pole position già occupata , poi dipenderà da un pò di cose.......
a booooommmmmbaaaaaazzzzzzzaaaaaa!!!!Sto Forum sta dibentando sempre piu di spessore e qualità bene bene!
Gente simpaticissima e Top Biciclette... Naturalmente Wilier ! :) ma anche De Rosa :) ... Per adesso
Chissà in futuro se diventerà una Alabardata :))
Ciaoo Campioni!
E grande Devid a bombazza in salita con la sua splendida 101!! :)
a booooommmmmbaaaaaazzzzzzzaaaaaa!!!!
ragaaaaa ciao a tutti
ma degli adesivi Wilier dove si possono reperire?
abbigliamento wilier che non sia della Castelli ne avete trovato?
sui 350 euro...considera che la piega è quella della zero7 customizzata Wilier, nanotecnologia al carbonio..
grazie mario perchè il prossimo upgrade che vorrei fare alla mia GT e' cambiare piega e pipa... ovviamente carbonio..
Ciao...Buongiorno a tutti.
Mario, per non rimettere di nuovo le foto ho preferito quotare il messaggio del grande Ivan, che, ovviamente, mi trova d'accordossimo al 1000x1000!!
E' davvero perfetta così, oserei dire stratosferica, una delle più belle che abbia mai visto!
Ieri sera ho portato la mia per il cambio nastro, ruote e altro, dovrebbe essere pronta stasera, visto il nuovo look ancora più black un paio di foto le farò sicuramente, tranquilli che non invaderò il vs. spazio con una foto della mia !Ieri sera, però, ho fatto anche un'altra cosa, diciamo che abbiamo iniziato a buttar giù un certo discorsino.......
Ottimo ottimo..salve a tutti stasera 72 km...tutto ok...
Ciao...
Certo che mi trovi d'accordo con te...
Speriamo che sia stao un discorso indirizzato verso Wilier...
grazie mario perchè il prossimo upgrade che vorrei fare alla mia GT e' cambiare piega e pipa... ovviamente carbonio..