Altre due foto, una pre-gara ed una alla griglia in partenza..... Qui si vede bene quanto sono "spesso", non vi dico la fatica a tirarmi su per le salite
Allegati
Ultima modifica:

ti posso chiedere una cosa :ma per iscriversi a queste gare serve solo la dichirazione del medico o serve altro?
Ciao, no, serve un certificato medico per attivita' agonistica specifico per il ciclismo (non fare come me che gli ho portato quello del rugby perche' non ha valore a fini assicurativi). Viene rilasciato da un centro medico sportivo dopo averti fatto elettrocardiogramma sotto sforzo,spirometria ed analisi delle urine. L'80% delle volte gli sportivi hanno il cosi detto "soffio al cuore" se te lo trova devi fare ulteriori analisi, spesa da 50 euro a 170 euro.
Comunque senti sempre l'organizzazione perche' per i percorsi medi, se non hai velleita' di arrivare primo, basta un'autocertificazione e ti iscrivono come cicloturista
Devi anche chiedere all'organizzazione se e' possibile iscriversi individualmente oppure devi essere iscritto ad un club, io che non sono iscritto a nulla pago 5 euro per l'iscrizione giornaliera
Purtroppo niente mezzofondo il 5 agosto, domenica parto per lavoro (prima Sudan, poi Libano ed infine UK) e rientro il 12 Agosto per poi ripartire (forse) il 16 Agosto per l'Australia fino a fine mese... Il problema sarà tenersi allenato per un mese... Mi dovrò accontentare di correre, magari lavoro in palestra sulle gambe? Peccato, adesso che ci stavo prendendo gusto anche a far salite...
La mia piccola Colnago l'ho portata ieri a fare il check up dei 1000km che tanto qua è piovuto fino a questa mattina, oggi pomeriggio la passo a riprendere così mi sfogo fino a domenica![]()

Sono in viaggio di lavoro da sabato scorso e non torno fino a domenica.. sapessi che scimmia![]()
adesso ce ne andiamo a fare un giretto di 100km da soli, così la saluto per bene!

Racconta un po' come hai trovato questo gruppo?
Mi sembra che stai prendendo un ottimo ritmo... 140km io li vedo con il binocolo per il momento
E poi quando vedo i gruppetti passare di solito mi salutano, mi guardano (forse perché sono donna) e poi tirano un sacco
Non ci provo nemmeno a mettermi a ruota!