Club Wilier (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Bellissima, Mario.....
Adesso è veramente perfetta...
o-oo-o
Buongiorno a tutti.
Mario, per non rimettere di nuovo le foto ho preferito quotare il messaggio del grande Ivan, che, ovviamente, mi trova d'accordossimo al 1000x1000!!
E' davvero perfetta così, oserei dire stratosferica, una delle più belle che abbia mai visto!
Ieri sera ho portato la mia per il cambio nastro, ruote e altro, dovrebbe essere pronta stasera, visto il nuovo look ancora più black un paio di foto le farò sicuramente, tranquilli che non invaderò il vs. spazio con una foto della mia :mrgreen:!Ieri sera, però, ho fatto anche un'altra cosa, diciamo che abbiamo iniziato a buttar giù un certo discorsino.......
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti.
Mario, per non rimettere di nuovo le foto ho preferito quotare il messaggio del grande Ivan, che, ovviamente, mi trova d'accordossimo al 1000x1000!!
E' davvero perfetta così, oserei dire stratosferica, una delle più belle che abbia mai visto!
Ieri sera ho portato la mia per il cambio nastro, ruote e altro, dovrebbe essere pronta stasera, visto il nuovo look ancora più black un paio di foto le farò sicuramente, tranquilli che non invaderò il vs. spazio con una foto della mia :mrgreen:!Ieri sera, però, ho fatto anche un'altra cosa, diciamo che abbiamo iniziato a buttar giù un certo discorsino.......

o-oo-oo-oo-oo-o

ma bravo.....

dai quando è pronta posta delle foto..anche se è una DE ROSA...:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Sto Forum sta dibentando sempre piu di spessore e qualità ;) bene bene!
Gente simpaticissima e Top Biciclette... Naturalmente Wilier ! :) ma anche De Rosa :) ... Per adesso ;)
Chissà in futuro se diventerà una Alabardata :))
Ciaoo Campioni!
E grande Devid a bombazza in salita con la sua splendida 101!! :)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sto Forum sta dibentando sempre piu di spessore e qualità ;) bene bene!
Gente simpaticissima e Top Biciclette... Naturalmente Wilier ! :) ma anche De Rosa :) ... Per adesso ;)
Chissà in futuro se diventerà una Alabardata :))
Ciaoo Campioni!
E grande Devid a bombazza in salita con la sua splendida 101!! :)

Grazie per il simpaticissimo. o-o:mrgreen:
Vedremo, vedremo....... Un mio amico della sezione bresciana (è uno dei vostri, ha la Izoard) sa che già dall'anno scorso la mia scelta sarebbe stata tra Wilier e De Rosa (la Bianchi propostami non mi piaceva per niente), sarà così anche questa volta. A differenza di un anno fa ho le idee più chiare e la pole position già occupata ;-), poi dipenderà da un pò di cose.......
 
Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Grazie per il simpaticissimo. o-o:mrgreen:
Vedremo, vedremo....... Un mio amico della sezione bresciana (è uno dei vostri, ha la Izoard) sa che già dall'anno scorso la mia scelta sarebbe stata tra Wilier e De Rosa (la Bianchi propostami non mi piaceva per niente), sarà così anche questa volta. A differenza di un anno fa ho le idee più chiare e la pole position già occupata ;-), poi dipenderà da un pò di cose.......

Grande Gian ;) qui non sbagli, anzi ;) Wilier sinonimo di qualità e serietà :)
Ciaoo bestia feroce ;)
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ragaaaaa ciao a tutti

ma degli adesivi Wilier dove si possono reperire?

abbigliamento wilier che non sia della Castelli ne avete trovato?
 

devid

Pignone
12 Maggio 2011
110
2
bologna
Visita sito
Bici
Colnago C59 total black
Sto Forum sta dibentando sempre piu di spessore e qualità ;) bene bene!
Gente simpaticissima e Top Biciclette... Naturalmente Wilier ! :) ma anche De Rosa :) ... Per adesso ;)
Chissà in futuro se diventerà una Alabardata :))
Ciaoo Campioni!
E grande Devid a bombazza in salita con la sua splendida 101!! :)
a booooommmmmbaaaaaazzzzzzzaaaaaa!!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti.
Mario, per non rimettere di nuovo le foto ho preferito quotare il messaggio del grande Ivan, che, ovviamente, mi trova d'accordossimo al 1000x1000!!
E' davvero perfetta così, oserei dire stratosferica, una delle più belle che abbia mai visto!
Ieri sera ho portato la mia per il cambio nastro, ruote e altro, dovrebbe essere pronta stasera, visto il nuovo look ancora più black un paio di foto le farò sicuramente, tranquilli che non invaderò il vs. spazio con una foto della mia :mrgreen:!Ieri sera, però, ho fatto anche un'altra cosa, diciamo che abbiamo iniziato a buttar giù un certo discorsino.......
Ciao...
Certo che mi trovi d'accordo con te... ;)
Speriamo che sia stao un discorso indirizzato verso Wilier... ;);)
o-oo-oo-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
grazie mario perchè il prossimo upgrade che vorrei fare alla mia GT e' cambiare piega e pipa... ovviamente carbonio..

occhio a che marca prendi..un mio amico con l'integrato della Ness si è criccato:angrymod:...io nn prenderei mai un manubrio in carbonio,tanto ce n'è sono tanti in alluminio leggeri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.