Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
davanti un gruppo numeroso a più di un minuto con cancellara, boasson hagen e valverde tra i più noti che ho visto.
c'è anche gilbert ma secondo me si è bruciato con il tentativo da lontano.
stando alla gazza solo Nibali e Paolini. Effettivamente a Modolo avranno detto di attaccarsi al culo di cavendish e rimanerci qualsiasi cosa fosse successa.
certo con tutta la pubblicità che manda la rai qualche oretta in più di diretta poteva anche acquistarla... mah...
vediamo un pò questo gruppetto che combina...