Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
finalmente una sovraimpressione 42 km all'arrivo

gilbert avrà una decina di secondi dal gruppo, gli italiani stanno andandolo a riprendere tirando il gruppetto di fuggitivi.

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
era 2 ore che mi "godevo" la tappa... quando aimé ho accennato a mio padre che era iniziata l'amichevole herta berlino contro la juve...allora ha cambiato canale senza sentir storie...e adesso sono tristissimo in camera con la rai....:-x

forza SPARTACUS!!!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
io su sporza non ci sto capendo niente...

quello che ho capito in 2 ore è stato cancellara gilbert martin e qualche scatarro

il commento della BBC è chiarissimo come è chiaro che i due che commentano non hanno mai visto una bici in vita loro: il tenore dei commenti è "c'è un gruppetto dietro che insegue un gruppetto davanti" "sta succedendo qualcosa, c'è un po' di movimento...." niente minuti, niente distacchi, niente tattiche, niente opinioni, na roba triste.

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
il commento della BBC è chiarissimo come è chiaro che i due che commentano non hanno mai visto una bici in vita loro: il tenore dei commenti è "c'è un gruppetto dietro che insegue un gruppetto davanti" "sta succedendo qualcosa, c'è un po' di movimento...." niente minuti, niente distacchi, niente tattiche, niente opinioni, na roba triste.[/QUOTE

saranno ex ciclisti del regno unito

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
amichevole estiva senza senso vs gara olimpica del ciclismo, tuo padre è un talebano della juventus immagino :mrgreen:

AHAHAH siiii!! è quello che ho cercato di fargli capire!! gli ho detto "cavolo sarà più importante una gara delle olimpiadi piuttosto che un amichevole".....ahahah mi ha risposto "starai mica scherzando!?!?!?"...porca boia:rosik:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
io uso proxy switchy che è un plugin per chrome, imposto un IP uk, poi carico il sito della bbc che ha tutti gli eventi in diretta e magia, gira tutto alla perfezione ( ovviamente se sai l'inglese capisci riesci a seguire anche il commento, che è meglio che non beccarla in streaming dai canali russi o arabi ). La qualità più o meno sarà sui 560p, cioè simile alla tv normale non hd e la compressione mi sembra piuttosto buona.

Questo può andar bene?? Grazie

[url]http://en.kioskea.net/download/download-5654-hide-my-ip-2009[/URL]

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
se Cancellara alla fine uccella la corazzata uk sono troppo troppo contento :-x
io, seppur ancora in convalescenza (e ne avrò per un bel pò), ieri mi son messo questa per portafortuna...

576076_4408172367548_1125129146_n.jpg

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
stanno facendo vedere il primo turno di ping pong, ma sono fuori??
ci saranno 100 persone a cui interessa!
perchè non mandano la gara su rai sport invece di far rivedere il tour??