possibile che si possano permettere di far partire in fuga mezzo gruppo senza preoccuparsi?
e ora di nuovo la vezzali :rosik::rosik::rosik:e ora Ping Pong. :rosik:

io su sporza non ci sto capendo niente...
quello che ho capito in 2 ore è stato cancellara gilbert martin e qualche scatarro
era 2 ore che mi "godevo" la tappa... quando aimé ho accennato a mio padre che era iniziata l'amichevole herta berlino contro la juve...allora ha cambiato canale senza sentir storie...e adesso sono tristissimo in camera con la rai....![]()
il commento della BBC è chiarissimo come è chiaro che i due che commentano non hanno mai visto una bici in vita loro: il tenore dei commenti è "c'è un gruppetto dietro che insegue un gruppetto davanti" "sta succedendo qualcosa, c'è un po' di movimento...." niente minuti, niente distacchi, niente tattiche, niente opinioni, na roba triste.[/QUOTE
saranno ex ciclisti del regno unito
svizzera e spagna vogliono far saltare il banco!

amichevole estiva senza senso vs gara olimpica del ciclismo, tuo padre è un talebano della juventus immagino![]()
io uso proxy switchy che è un plugin per chrome, imposto un IP uk, poi carico il sito della bbc che ha tutti gli eventi in diretta e magia, gira tutto alla perfezione ( ovviamente se sai l'inglese capisci riesci a seguire anche il commento, che è meglio che non beccarla in streaming dai canali russi o arabi ). La qualità più o meno sarà sui 560p, cioè simile alla tv normale non hd e la compressione mi sembra piuttosto buona.
AHAHAH siiii!! è quello che ho cercato di fargli capire!! gli ho detto "cavolo sarà più importante una gara delle olimpiadi piuttosto che un amichevole".....ahahah mi ha risposto "starai mica scherzando!?!?!?"...porca boia:rosik:
io, seppur ancora in convalescenza (e ne avrò per un bel pò), ieri mi son messo questa per portafortuna...se Cancellara alla fine uccella la corazzata uk sono troppo troppo contento![]()
Questo può andar bene?? Grazie
[url]http://en.kioskea.net/download/download-5654-hide-my-ip-2009[/URL]