7/8-10/11-08-2012 Farini Tour 2012
mi sembra più congrua nella sezione grammomania, comunque la mia esperienza è che quando sono passato da una bici da 8,5 kg ad una da 7,5kg, il vantaggio non è stato così importante come ti aspetti.ciao, volevo chiedervi un parere. Diciamo che in media su una salita di 11km che i primi percorrono in 33-34 min, io la faccio in 37-38 avendo una bici da 9kg con ruote non eccezionali, le Scirocco della Campagnolo. Secondo voi alleggerendo la bici e con ruote buone quanto si potrebbe migliore, di un 30-40 sec, oppure potrebbe essere anche più netto il miglioramento. Visti i prezzi di ruote e bici volevo sondare un po' le impressioni di chi è più esperto....:)
ciao
Thanks!!

D'accordissimo!!mi sembra più congrua nella sezione grammomania, comunque la mia esperienza è che quando sono passato da una bici da 8,5 kg ad una da 7,5kg, il vantaggio non è stato così importante come ti aspetti.
Molto più importanti sono stati i miglioramenti quando i kg me li sono tolti dal fisico


Oltre a quella di Grottolella, sono in programma come gli scorsi anni le cronoscalate di Cervinara e Rotondi? L'Udace non ha ancora pubblicato il programma, e quasi tutti gli articoli precedenti il cambio del sito sono andati persi. Ce ne sono in programma di altri Enti in questo periodo?04-08-2012 Grottolella (AV)
XXVI Cronoscalata di Grottolella (F.C.I.)
per tutte le info
www.cronoscalatagrottolella.it
Numero di partenti non elevato e livello discreto. La salita era abbastanza facile, con solo il tratto centrale di circa 2-2,5 km con pendenze intorno all'8% e pochi ma duri tornanti.29-07-2012 Cronoscalata Calice Ligure (SV)
Classifica:
14-08-2012 Premosello (VB)
Trofeo Carlo Molinari
Cronoscalata Premosello-Colloro
Categorie: tutte + Asd ad invito
Ritrovo: 17:30 piazza
Partenze: 18.30
Km 4,5
Organizza: UC Valdossola + Team Briko
Info: 328-7675895
