Se eri pel bosco,el vento te faceva altro che bene,tanghero.Io ci sono Domenica sabato salto,
stasera sgambatina controvento maremma...!!!![]()
Se eri pel bosco,el vento te faceva altro che bene,tanghero.Io ci sono Domenica sabato salto,
stasera sgambatina controvento maremma...!!!![]()
Se eri pel bosco,el vento te faceva altro che bene,tanghero.![]()

ma se sono appena tornato a casa....Oggi bel giro in quel di Trestina, l'odometro segnava 105 alla fine
@Mamo64 la prossima volta porto la pistola coi dardi al sonnifero per ridurti l'andatura :angrymod:
![]()
uff...ma da quando lo Scopetone l'hanno arizzato in questo modo, e senza avvertire?!?!?![]()
Quando si va?!? io direi giovedì pomeriggio, h 15 (se non si bolle) x sgambatina..
Nik

se non lavoro vengo volentieri, se lavoro non posso esco alle 18uff...ma da quando lo Scopetone l'hanno arizzato in questo modo, e senza avvertire?!?!?
Quando si va?!? io direi giovedì pomeriggio, h 15 (se non si bolle) x sgambatina..
Nik
se non lavoro vengo volentieri, se lavoro non posso esco alle 18
Domattina sotto l'egida della MaMoProductions :-) h 8.00 a Ponte a Chiani, si va on the road fino a Camaldoli, un bacino alla Pilla (il MaMo al Carra :loll:) e ritorno.
Rientro previsto alle 12.30 ca.
Gnamo Botoliontheroad....

Meno male che eri giù di forma
Domani parto ma quando torno si organizza la Verna e Chiassaia... ovviamente due uscite separate
se non m'aspettate... :angrymod:
buone ferie :eek:Meno male che eri giù di forma
Domani parto ma quando torno si organizza la Verna e Chiassaia... ovviamente due uscite separate
se non m'aspettate... :angrymod:

Nikke allora sei tornato in forma ?
Domenica prossima ci sei per un bel giro in BDC ?
Il MaMo lo zavorriamo con un pietrone da 15Kg, vediamo se scolletta
![]()
![]()
Io penso di esserci,però per qualcosa di più corto tipo,senza salire aPer domenica c'è qualcuno che ha voglia di fare un bel giro?
L'intenzione era di fare l'Anciolina e cioè:
Zenna, Talla, Pontenano, Anciolina, Chiassaia (con breve rifocillamento), Loro C., e rietro dalla Setteponti. Totale 88Km partenza 7.30 rientro ~12.00
Altrimenti se avete problemi di orario si ripiega su qualcosa di più breve.
per me è ok 7.30 AgipPer domenica c'è qualcuno che ha voglia di fare un bel giro?
L'intenzione era di fare l'Anciolina e cioè:
Zenna, Talla, Pontenano, Anciolina, Chiassaia (con breve rifocillamento), Loro C., e rietro dalla Setteponti. Totale 88Km partenza 7.30 rientro ~12.00
Altrimenti se avete problemi di orario si ripiega su qualcosa di più breve.
per me è ok 7.30 Agip