ok
GIRO: SanPancrazio, Colonna Del Grillo, Palazzolo,il Monte S.S Arezzo
![]()
mmm se sostituiamo Palazzolo con Civitella la vedo meglio

cmq se ne parla nella piana mentre se va..
almeno il Jaxxon spero venga..el Cross anche..
Nik
ok
GIRO: SanPancrazio, Colonna Del Grillo, Palazzolo,il Monte S.S Arezzo
![]()

mmmhhhh... san pancrazio e palazzolo c'ero domenica e mi sono sembrate zone a tafanidi
Mi sa che ripiego verso la valtiberina...
sinceramente, non mi sembra che quest'anno i tafani abbondino.
ieripomeriggio ho passeggiato a Lignano, fino alla Croce: tafani quasi nulla; né li abbiamo trovati in maniera significativa nella 2 gg in mtb.
Sono ottimista per stamani :-)
Nik
Domenica mattina c'è nessuno?

tra 10 giorni? Beh, allora sono in tempo per proporre un'arrampicata al Passo dello Spino da Chitignano per martedì 28! C'è qualcuno?
Ah, si! intendevo via Chitignano; anche se oggi ho dovuto saltare, domani c'è la notturna...forse venerdì. Però mi dicono che lo spino vada preso da Pieve Santo Stefano.....
la salita di Chitignano non è lo Spino :-) la salita dello Spino è solo da Pieve SS al valico sopra Chiusi della Verna..insomma un raro caso di valico non biunivoco ahah!
Potremmo organizzare per questo we, anche se resterei sintonizzato: mette acqua..
Nik
@Jaxxon: e io lo richiudo..e te buco le rote!
@Jaxxon: e io lo richiudo..e te buco le rote!

Riguardo le rote devi sta dimolto attento te sennò anche a sto giro t'artocca l'ikea![]()
![]()
Per il prossimo we non sono messo benissimo, cure odontoiatriche e sotto antibiotico
vediamo sabato come stò

Troppa salita e poi sulla Rassinata ci sono ancora i tafani...!
Io probabilmente se il dentista non me fa qualche sorpresa e non piove opto per il giro del lago di Montedoglio passando per la libbia e Ponte alla piera
ps se vendi la Epic carbon fammelo sapere :smile: