Botoli Ringhiosi on the road - BDC (slow) ad Arezzo e dintorni

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
mmmhhhh... san pancrazio e palazzolo c'ero domenica e mi sono sembrate zone a tafanidi
;nonzo%
Mi sa che ripiego verso la valtiberina...

sinceramente, non mi sembra che quest'anno i tafani abbondino.

ieripomeriggio ho passeggiato a Lignano, fino alla Croce: tafani quasi nulla; né li abbiamo trovati in maniera significativa nella 2 gg in mtb.

Sono ottimista per stamani :-)

Nik

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
sinceramente, non mi sembra che quest'anno i tafani abbondino.

ieripomeriggio ho passeggiato a Lignano, fino alla Croce: tafani quasi nulla; né li abbiamo trovati in maniera significativa nella 2 gg in mtb.

Sono ottimista per stamani :-)

Nik

Ottimismo confermato! tafani pari a zero..bel giro con diversa ombra, e poi non durissimo visto il mio attuale ritmo: 70 km son giusti per rientrare presto a casa ed evitare il solleone! :-)

Nik

fabri.beluga

Novellino
8 Luglio 2012
11
0
Visita sito
Bici
pinarello
Mi dispiace non essermi aggregato stamani....ieri ho fatto le due al passo dello spino a fare da autista e supporter ad un gruppo di giovani musicanti che partecipavano ad un rock contest...e stamani mi sono alzato alle 10,30.:roll:

A proposito; il passo dello spino è bellissimo, da fare sicuramente in BdC. Nel pomeriggio ho fatto anche una passeggiatina e ci sono dei bei sentieri anche per la MTB....da mettere in agenda!!!!!!!!

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
causa guasto alla mtb (e visto che il thrad è ancora aperto :mrgreen:) registro una bdclettata in Valdichiana lonelymode oggi pomeriggio.
Col fresco, vi assicuro, è tutto un altro sport...!

Nik

fabri.beluga

Novellino
8 Luglio 2012
11
0
Visita sito
Bici
pinarello
Ah, si! intendevo via Chitignano; anche se oggi ho dovuto saltare, domani c'è la notturna...forse venerdì. Però mi dicono che lo spino vada preso da Pieve Santo Stefano.....

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
Ah, si! intendevo via Chitignano; anche se oggi ho dovuto saltare, domani c'è la notturna...forse venerdì. Però mi dicono che lo spino vada preso da Pieve Santo Stefano.....

la salita di Chitignano non è lo Spino :-) la salita dello Spino è solo da Pieve SS al valico sopra Chiusi della Verna..insomma un raro caso di valico non biunivoco ahah!

Potremmo organizzare per questo we, anche se resterei sintonizzato: mette acqua..

Nik

@Jaxxon: e io lo richiudo..e te buco le rote!

fabri.beluga

Novellino
8 Luglio 2012
11
0
Visita sito
Bici
pinarello
la salita di Chitignano non è lo Spino :-) la salita dello Spino è solo da Pieve SS al valico sopra Chiusi della Verna..insomma un raro caso di valico non biunivoco ahah!

Potremmo organizzare per questo we, anche se resterei sintonizzato: mette acqua..

Nik

@Jaxxon: e io lo richiudo..e te buco le rote!

OK, magari sabato mattina, dato che domenica mattina partirò per le vacanze!

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
Sabato prossimo se non c'è maltempo proviamo a fare il giro Scopetone Rassinata S.Pietro a Dama Cortona?

Jax MarcoMo & co, battete un colpo!

@Fabri: per il giro di Chiusi della Verna facci sapere quando sei libero! :-)

Nik

jaxxon

Novellino
9 Giugno 2010
49
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Scott CR1
Troppa salita e poi sulla Rassinata ci sono ancora i tafani...!

Io probabilmente se il dentista non me fa qualche sorpresa e non piove opto per il giro del lago di Montedoglio passando per la libbia e Ponte alla piera

Che ne dite del mio nuovo giocattolino a breve in arrivo :ola:
SPECIALIZED_ROUB_4e8a28fd612de.jpg

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
Troppa salita e poi sulla Rassinata ci sono ancora i tafani...!

Io probabilmente se il dentista non me fa qualche sorpresa e non piove opto per il giro del lago di Montedoglio passando per la libbia e Ponte alla piera

Alooo
basta con Montedoglio!! è la 2 volta che ringambi per non venire con me e MarcoMo..tafani zero ovunque, manco a Lignano ci sono più (unica zona infestata Gratena, pare).
Dài che si fa al passo e alla chiacchiera..i panorami sono stupendi!!

sul telaio no comment :angrymod:

Nik

ps se vendi la Epic carbon fammelo sapere :smile:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ad agosto ho attraversato le vostre zone in bicicletta, in un tour che mi ha portato in Marche e Romagna, sfiorando il Lago Trasimeno.
Ho fatto belle strade, poco trafficate per la maggior parte e dove ho trovato pochissimi ciclisti (forse per il caldo).
Ho fatto la salita che da Castiglion F.no porta a Palazzo al Pero (credo si chiamasse la Foce), Bocca Trabaria (bellissima ed allenante, anche se una fontanella potrebbero mettercela!!!), la salita tra Sestino e Badia Tedalda (non ricordo il nome), il Passo Viamaggio, il Valico dello Spino e la Consuma da Poppi.
Tutte belle strade, lunghe il giusto e molto allenanti.
Siete proprio fortunati.

Ultima modifica: