Oetztaler Radmarathon 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come da link postato da Rapportoagile il limite sul Rombo sono le 19:30. Io ho sentito di caricamenti forzosi sul Rombo... non dimentichiamo che sono meno politically correct di noi Italiani, dato che per esempio nel 2011 alle auto e moto non autorizzate sgonfiavano le gomme forzosamente.

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
Come da link postato da Rapportoagile il limite sul Rombo sono le 19:30. Io ho sentito di caricamenti forzosi sul Rombo... non dimentichiamo che sono meno politically correct di noi Italiani, dato che per esempio nel 2011 alle auto e moto non autorizzate sgonfiavano le gomme forzosamente.

ke simpatikoni !!!

Indipendentemente dalla gara il cancello della galleria.del rombo chiude alle.20 quindi oltre.guest‘orario.non.é possibile transitare.

il mio quesito era più indirizzato verso i cancelli di sant leonard o moso ... perchà magari uno ha la gamba ma può aver avuto una crisi oppure un problema meccanico .. quindi possibilità di recuperare .. ma se viene caricato a forza anche lì.. non c'è niente da fare ...

cmq sperem di trovare il cancello aperto sul rombo !!!:wacko:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ti caricano, senza speranza. Anche perche' alle 20:00 il passo chiude e non ti lasciano certo li a strade chiuse e col buio.

Allora ti consigliano di salire sul carro scopa, poi se non riescono a farti ragionare.
Sei fuori gara a tuo rischio e pericolo..!
Ho visto arrivare gente col buio:cry e pure uno col buoi e un braccio steccato alla bene e meglio..!!
Robe da pazzi!! E se anche la mia è solo una valutazione visiva.., quelli a cui faccio riferimento non erano Italiani...:mrgreen:
E' che una volta son salito ben dopo il tramonto alla ricerca di un mio amico di cui si erano perse le tracce...

D

Deleted member 2182

Guest
Perdona "l'impertinenza", a che serve un sopralluogo per un tracciato che è sempre lo stesso?;nonzo%

Per chi va già bene e vuole migliorarsi, il margine è veramente piccolo, per cui sapere le condizioni delle discese o rinfrescare la memoria sui vari cambi di pendenza delle salite può dare una piccola mano ad ottenere il risultato sperato.
I sopralluoghi io li ho fatti la scorsa settimana su Giovo e Rombo, e la discesa del Giovo si è rotta un po' di più rispetto allo scorso anno, le traiettorie cambiano. Se scendi tanto per scendere non cambia nulla, se scendi a tutta almeno sai dove ci possono essere dei pericoli.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie Mr.k per esprimere il mio pensiero.

Aggiungo che sono sempre più contro il granfondismo mordi e fuggi. Oggi ho rivissuto le emozioni delle mie otto Oetzy, in una maniera più pura. Mi sono fermato in cima a ogni salita, mostrato rispetto alla montagna.

Ne avessi il tempo farei le ricognizioni posto gara per le emozioni che mi regalano.

Confermo quanto dice il dottore sul Giovo, le LW sono a rischio e oggi le Hyperon che erano con me hanno chiesto di tornare tra 3 settimane.