Come da link postato da Rapportoagile il limite sul Rombo sono le 19:30. Io ho sentito di caricamenti forzosi sul Rombo... non dimentichiamo che sono meno politically correct di noi Italiani, dato che per esempio nel 2011 alle auto e moto non autorizzate sgonfiavano le gomme forzosamente.


