Io non ho capito una cosa: se porto il certificato medico per l'attività agonistica e faccio il tesseramento giornaliero posso iscrivermi al percorso lungo?
io ho sono tesserato per nessuna società di ciclismo (faccio traithlon) però dal regolamento mi sembra che con cetificato per attività agonistica (per previdenza mi ero fatto fare anche uno con scritto ciclismo) si può partecipare come cicloamatore e quindi al percorso lungo, ho campito bene?
E' cosìn duro il percorso della GF? diciamo che nella bici, venendo dalla triplice, sono abbastanza allenamento ma sicuramente dovrò fare qualche lavoro specifico per le salite in quanto le gare di tri sono al più collinari
Io non ho capito una cosa: se porto il certificato medico per l'attività agonistica e faccio il tesseramento giornaliero posso iscrivermi al percorso lungo?
io ho sono tesserato per nessuna società di ciclismo (faccio traithlon) però dal regolamento mi sembra che con cetificato per attività agonistica (per previdenza mi ero fatto fare anche uno con scritto ciclismo) si può partecipare come cicloamatore e quindi al percorso lungo, ho campito bene?
E' cosìn duro il percorso della GF? diciamo che nella bici, venendo dalla triplice, sono abbastanza allenamento ma sicuramente dovrò fare qualche lavoro specifico per le salite in quanto le gare di tri sono al più collinari

si, è molto duro...![]()
Niente in confronto a ieri o a Solden :-)


si,
il percorso merita davvero, speriamo nel tempo visto che a Settembre se fa brutto tempo si soffre il freddo in quelle zone.
Io spero di provare le salite tra fine Luglio e Agosto in modo da gestirmi bene in gara....
Il tempo è sempre una brutta incognita soprattutto su altitudini così elevate.
Lo scorso anno è stata una giornata stupenda speriamo che anche quest'anno il meteo ci sorrida.
Anche io ho intenzione di andare a fare un giro sulle nostre splendide dolomiti ad agosto quindi se vuoi fai un fischio![]()