Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
A A A CERCASI SQUADRA, nessuno conosce dei team amatoriali per la stagione 2013?
Attualmente sono iscritto al team del negozio di bici, ma non è propio un team perchè alla fine sono sempre solo...ho contattato il team isolmat ma non "assumono" per problemi di fondi ecc... altri? anche fuori Bg.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.041
1.268
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
A A A CERCASI SQUADRA, nessuno conosce dei team amatoriali per la stagione 2013?
Attualmente sono iscritto al team del negozio di bici, ma non è propio un team perchè alla fine sono sempre solo...ho contattato il team isolmat ma non "assumono" per problemi di fondi ecc... altri? anche fuori Bg.

mtb suisio, fanno sia mtb che strada
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.214
317
Serian Valley
Visita sito
Allora domani alle 08.30 allo stadio???? Trovo qualcuno???
Scusate la mia ignoranza, ma non sono molto pratico di Bergamo, dove vi trovo di preciso???

A domani,
Luca.

a fianco dello stadio (tra la curva sud e la tribuna centrale) c'è l'ingresso del lazzaretto. ci troviamo nella piazza antistante all'ingresso.
al sabato se non sbaglio c'è il mercato su parte del parcheggio dello stadio. per cui la piazza dove ci troviamo sarà quella piena di macchine. non puoi sbagliare :mrgreen:
 

LucaTonc

Novellino
14 Agosto 2012
8
0
Lecco
Visita sito
Bici
Kuota Kryon
niente di grave, spero.


LucaTonc, tutto bene? trovato la via di casa??

sul colle gallo ho fatto veramente fatica. un caldo infernale....:wacko::wacko:

Eccomiiiiii, si tutto benissimo, la strada me la sono ricordata... Bel giro, grazie, purtroppo non sono ancora pronto per quel tipo di salite!!!!
Mi suggerisci qualche salita da principiante...così mi faccio un pó la gamba...
Grazie di tutto!!!!!

LucaTonc
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.214
317
Serian Valley
Visita sito
Eccomiiiiii, si tutto benissimo, la strada me la sono ricordata... Bel giro, grazie, purtroppo non sono ancora pronto per quel tipo di salite!!!!
Mi suggerisci qualche salita da principiante...così mi faccio un pó la gamba...
Grazie di tutto!!!!!

LucaTonc

direi selvino, sopratutto da Zogno, ma anche da Nembro, ottimi per fare allenamento.
oppure valle rossa da cene, ancora più semplice (anche perchè + corta:mrgreen:)
in val imagna c'è la salita di bedulita, molto simile al selvino, forse un po' più facile.
in val brembana la val taleggio da san giovanni bianco (evita però il bivio per il culmine di san pietro :mrgreen:).
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao a tutti qualcuno vuole venire con me sino a Foppolo domani mattina? Premetto che non sono al top, ma sicuramente penso di riuscire a finire tutto il giro senza problemi, in questi ultimi 10 giorni sono riuscito ad allenarmi.
Eventualmente punto di ritrovo rondò del Bonaldi intorno alle 8, aspetto vs risposte.
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
hai i contatti?



Nessuno conosce qualcuno del team zapp?

Io ne conosco parecchi visto che sono stati miei avversari per anni al trofeo dello scalatore. Da quest'anno però non ho più visto nessuno visto che io MI sono tolto dal mondo delle gare.

Comunque, il responsabile della società è il forte Maurizio Riva. Non ho il suo numero di cellulare, ma lo trovi facilmente al ristorante le tentazioni del braciere a Colognola, visto che lui è il proprietario.
http://www.ristoranteletentazioni.com/

Se vuoi parlare con lui, basta che vai li a mangiare una pizza, oppure chiama al fisso e fatti dare il suo numero di cellulare.

Comuqnue, non so se è vero visto he la notizia mi è stata riportata pure a me, questa squadra potrebbe chiudere i battenti il prossimo anno.
 

LucaTonc

Novellino
14 Agosto 2012
8
0
Lecco
Visita sito
Bici
Kuota Kryon
direi selvino, sopratutto da Zogno, ma anche da Nembro, ottimi per fare allenamento.
oppure valle rossa da cene, ancora più semplice (anche perchè + corta:mrgreen:)
in val imagna c'è la salita di bedulita, molto simile al selvino, forse un po' più facile.
in val brembana la val taleggio da san giovanni bianco (evita però il bivio per il culmine di san pietro :mrgreen:).

Grazie MASH!!!! Lunedì sono a casa dal lavoro e mi metto subito sotto!!! Sto decidendo che percorso fare...Penso Selvino da Nembro o la val Imagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.