Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaTonc

Novellino
14 Agosto 2012
8
0
Lecco
Visita sito
Bici
Kuota Kryon
Buonasera ragazzi,
Mi chiamo Luca e da poco mi sono trasferito a Bergamo, vivo a Verdello e mi piacerebbe poter uscire qualche volta in bici con qualcuno di voi, per passare un pô di tempo in compagnia e conoscere qualche nuovo amico.

Grazie dell'attenzione,
Luca.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
io un giretto lo farei volentieri sempre che ci sia in giro qualcuno ...
spariti tutti?

Buonasera ragazzi,
Mi chiamo Luca e da poco mi sono trasferito a Bergamo, vivo a Verdello e mi piacerebbe poter uscire qualche volta in bici con qualcuno di voi, per passare un pô di tempo in compagnia e conoscere qualche nuovo amico.

Grazie dell'attenzione,
Luca.

benvenuto a Luca.

magari x sab o dom si organizza qualcosa.
che dite??
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buonasera ragazzi,
Mi chiamo Luca e da poco mi sono trasferito a Bergamo, vivo a Verdello e mi piacerebbe poter uscire qualche volta in bici con qualcuno di voi, per passare un pô di tempo in compagnia e conoscere qualche nuovo amico.

Grazie dell'attenzione,
Luca.

ciao Luca benvenuto anche da parte mia

buon ferragosto a tutti

adios
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
domenica ci sono, sabato non sono sicuro
cmq rimango collegato
provato a passare dalle tue parti ma non ti ho beccato, ocio !!!!

adios

per domenica (o sabato - meglio per me) si potrebbe fare:
bergamo stadio - villongo - san fermo - colle gallo - bergamo

tutto ad andatura turistica! che ne dite?
vanno bene anche altre proposte.

p.s buon ferraugusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.