Sono partito da Gorno, sceso a Pontenossa, arrivato a Nembro, salito sul Selvino, girato la bici e fatto il percorso al contrario, senza fermarmi subito a casa ma arrivando alla baita Alpe Grem, a Gorno!
Sono partito da Gorno, sceso a Pontenossa, arrivato a Nembro, salito sul Selvino, girato la bici e fatto il percorso al contrario, senza fermarmi subito a casa ma arrivando alla baita Alpe Grem, a Gorno!
No, è GornoMi sa che è Gromo, non Gorno. Da Gorno non puoi scendere a Ponte Nossa, sono due valli diverse :-)

Mi sa che è Gromo, non Gorno. Da Gorno non puoi scendere a Ponte Nossa, sono due valli diverse :-)

io un giretto lo farei volentieri sempre che ci sia in giro qualcuno ...alura??? c'è qualcuno per domani :) ??
Ti stai confondendo con Grone che è in val Cavallina.
Da Gorno (val del riso) si arriva tranquillamente a Ponte Nossa.
Gorno - Gromo -Grone è facile far confusione ... ho fatto anche la rima![]()
io un giretto lo farei volentieri sempre che ci sia in giro qualcuno ...
spariti tutti?
Buonasera ragazzi,
Mi chiamo Luca e da poco mi sono trasferito a Bergamo, vivo a Verdello e mi piacerebbe poter uscire qualche volta in bici con qualcuno di voi, per passare un pô di tempo in compagnia e conoscere qualche nuovo amico.
Grazie dell'attenzione,
Luca.
Buonasera ragazzi,
Mi chiamo Luca e da poco mi sono trasferito a Bergamo, vivo a Verdello e mi piacerebbe poter uscire qualche volta in bici con qualcuno di voi, per passare un pô di tempo in compagnia e conoscere qualche nuovo amico.
Grazie dell'attenzione,
Luca.
benvenuto a Luca.
magari x sab o dom si organizza qualcosa.
che dite??
domenica ci sono, sabato non sono sicuro
cmq rimango collegato
provato a passare dalle tue parti ma non ti ho beccato, ocio !!!!
adios
per domenica (o sabato - meglio per me) si potrebbe fare:
bergamo stadio - villongo - san fermo - colle gallo - bergamo
tutto ad andatura turistica! che ne dite?
vanno bene anche altre proposte.
p.s buon ferraugusto.
Io Sabato sarei disponibile, ma quanti km sono??? Non vorrei essere di peso al gruppo!!!
Ciao a tutti!!!
per domenica (o sabato - meglio per me) si potrebbe fare:
bergamo stadio - villongo - san fermo - colle gallo - bergamo
tutto ad andatura turistica! che ne dite?
vanno bene anche altre proposte.
p.s buon ferraugusto.
Dovrei esserci anch'io, sabato o domenica è uguale.
Orario più o meno?
per me và bene alle 8:308,30 allo stadio? (se volete si può anche anticipare)
solo perchè sei tu.. si esce sia sabato che domenica. E ovviamente rifaremo tutti lo stesso girodomenica ci sono, sabato non sono sicuro