Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
ad agosto gironzola qualcuno per le valli bergamasche??

qualcuno che vada piano e neanche tanto lontano, per essere chiari. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non come questo qui sopra che vuol fare i giri dolomitici in mezza mattinata :mrgreen::-x:mrgreen::-x
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ad agosto gironzola qualcuno per le valli bergamasche??

qualcuno che vada piano e neanche tanto lontano, per essere chiari. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non come questo qui sopra che vuol fare i giri dolomitici in mezza mattinata :mrgreen::-x:mrgreen::-x
ho notato che hai cambiato numerino alla voce età: come mai?
io agosto lavoro, se capitano giretti nel fine settimana spero di esserci
sull'andare piano ovviamente son d'accordo

adios
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
non come questo qui sopra che vuol fare i giri dolomitici in mezza mattinata :mrgreen::-x:mrgreen::-x
Sarei ben felice di rifare il vivione in tua compagnia, come la prima e unica volta che l'ho fatto. Purtroppo da domenica sono in vacanza (a sorpresa, pensavo di non farle) quindi direi che la mia stagione è già chiusa. Adesso mare, riposo, tanto mangiare e...
Da dopo ferragosto solo uscite blande in attesa del letargo.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
:mrgreen: Nei messaggi bisogna anche pensare a chi li legge..

E poi, si capiva che scherzavo.. anche a settembre ed ottobre si possono fare ottime uscite:cassius: >@<



Se qualcuno volesse domani mattina lucas ed un suo amico si trovano alla rotonda di Almè alle 8.20 direzione S.Marco
(andatura tranquilla)
 
Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ok ... o sabato o domenica vengo in valle ... mi hanno consigliato di allenarmi sulla salita sovere - clusone o simili ... che sarà poi tipo quella che avrò da affrontare in gara ... giro sui 70/80km ... ci sentiamo in settimana :)

Parte del tragitto è descritto qui
http://www.zanibike.net/altre/passo_della_presolana.aspx
A Sovere volendo c'è il bivio per la salita di Bossico, oppure, se ci sarà mash che la conosce, c'è una variante che da Cerete porta a Songavazzo.
buon giro

p.s.
(oppure tamite la pineta di clusone, piario, e la strada "cunella" si arriva a gromo da cui andare a valbondione, spiazzi, valgoglio..)
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao a tutti i colleghi bergamaschi e non, scrivo anche qui quello già scritto nella sezione dei brianzoli: mercoledì penso di andare a fare il monte avaro facendo valcava, berbenno, eventualmente gerosa (se no scendo a zogno), e culmine di s. pietro sul ritorno a casa. c'è qualcuno interessato al giro?

poi, già che ci sono, aggiungo che ho intenzione nei prossimi giorni (non so se riesco questa settimana) di venire a girare zona presolana-vivione. se qualcuno mi fa compagnia visto che è la prima volta su quelle strade per me sarei ben lieto di avere qualcuno che mi faccia da guida.

ah, non vado forte, me la cavo diciamo...ma non ho problemi ad aspettare se qualcuno và più piano di me. il più è se siete disposti ad aspettare me :mrgreen:

buone pedalate a tutti o-o
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
salve a tutti ragazzi
da poco mi sono trasferito a bergamo precisamente a gorle, mi sapreste indicare qualche gruppo di ciclisti o qualche ritrovo sia settimanale che del week end che parte nei dintorni??? ciao grazie a chi avrà voglia di rispondermi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.