Domenica vorrei fare l'ultimo lungo pre ironman. Se qualcuno mi vuole far compagnia vorrei fare un giro con d+ di circa 4000m. Sono aperto a qualsiasi itinerario![]()
Che IM????
Domenica vorrei fare l'ultimo lungo pre ironman. Se qualcuno mi vuole far compagnia vorrei fare un giro con d+ di circa 4000m. Sono aperto a qualsiasi itinerario![]()
Che IM????
Ora si spiegano i 4000D+ ... bravo ragazzo :)

ho notato che hai cambiato numerino alla voce età: come mai?ad agosto gironzola qualcuno per le valli bergamasche??
qualcuno che vada piano e neanche tanto lontano, per essere chiari.
non come questo qui sopra che vuol fare i giri dolomitici in mezza mattinata![]()
Sarei ben felice di rifare il vivione in tua compagnia, come la prima e unica volta che l'ho fatto. Purtroppo da domenica sono in vacanza (a sorpresa, pensavo di non farle) quindi direi che la mia stagione è già chiusa. Adesso mare, riposo, tanto mangiare e...non come questo qui sopra che vuol fare i giri dolomitici in mezza mattinata![]()
Purtroppo da domenica sono in vacanza

ad agosto gironzola qualcuno per le valli bergamasche??
qualcuno che vada piano e neanche tanto lontano, per essere chiari.![]()
ho notato che hai cambiato numerino alla voce età: come mai?
io agosto lavoro, se capitano giretti nel fine settimana spero di esserci
sull'andare piano ovviamente son d'accordo
adios
Mavvaff...![]()

PRESENTE!!!! Guarda che probabilmente vado TROPPO piano anche per i tuoi gusti :D
io punto a giri sui 70/80km ... che mi sembrano anche troppo lunghi ... :D
non ti preoccupare; non è mai troppo piano per me :)
Ok ... o sabato o domenica vengo in valle ... mi hanno consigliato di allenarmi sulla salita sovere - clusone o simili ... che sarà poi tipo quella che avrò da affrontare in gara ... giro sui 70/80km ... ci sentiamo in settimana :)