Allora mettiamo un bel grande fratello che decida per noi e lasciamo che faccia tutto lui dato che non siamo in grado di badare a noi stessi.
Se permetti il fatto se a un certo punto sia opportuno girare la bici o tornare indietro (come hanno fatto oltre un migliaio di persone, stranamente dotate di capacità cognitive, a Oetz nel 2003) o fermarsi ad aspettare il carro scopa, credo di essere ancora in grado di deciderlo da solo. Visto poi che ogni volta che esco in bici faccio una grande scommessa sulle generali capacità cognitive altrui mi reputo abbastanza normale da pensare che siano in grado di farlo anche gli altri.
Visto tralaltro che la assenza di questo grande fratello al momento ci permette di prendere decisioni relative alla nostra incolumità che sono ben più gravi e rilevanti che quella relativa al se continuare o meno in una manifestazione dopolavorstica.
Appunto, era sotto l'arco di partenza con chiave inglese intento a stringere bulloniImpossibile, alle 5 siamo già in griglia...
Infatti, esiste un percorso alternativo, ma non lo hanno mai usato.
Forse mi sbaglio, ma in una qualche edizione dovrebbe essere stato usato il percorso alternativo.
Per il resto mi trovo daccordo con i Krukki, se vuoi partire parti, altrimenti stai a nanna!
Manenti è a Bergamo mica a Solden..![]()
una info: se per impegni imprevisti si è impossibilitati a pertecipare, tengono buona l'iscrizione per l'anno prossimo e viene completamente persa?
grazie
rapa
ripropongo la domanda
grazie
DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE
In generale nel caso di impossibilità di partecipazione alla gara non esiste nessun diritto di rimborso. Nel corso dell'iscrizione online esiste però la possibilità di stipulare un'assicurazione per l'annullamento che in caso di malattie o lesioni copre l'intera quota d'iscrizione e la cauzione del chip con un Voucher Datasport. Vi preghiamo di leggere attentamente le rispettive condizioni nel corso dell'iscrizione.
Per annullamenti non coperti dall'assicurazione vigono le seguenti regole: se la disdetta scritta raggiunge l'ufficio organizzativo entro il 13.07.2012 la quota d'iscrizione sarà rimborsata. Il deposito di 10 per il chip non sarà restituito in nessun caso. Il posto in gara scade e non è valido per la prossima maratona!
allora monterò il case stagno alla mia Gopro !!!!
c'è percaso il rischio/fortuna di un cambio di percorso visto il maltempo ??
ciao !!!
La gara è sempre stata fatta e il percorso mai cambiato. Questi sono Austriaci, partono dal corretto presupposto che ognuno è in grado di decidere per se.
Presupposto sbagliatissimo, direi...
Nella vita reale come in bici.
Allora mettiamo un bel grande fratello che decida per noi e lasciamo che faccia tutto lui dato che non siamo in grado di badare a noi stessi.
Se permetti il fatto se a un certo punto sia opportuno girare la bici o tornare indietro (come hanno fatto oltre un migliaio di persone, stranamente dotate di capacità cognitive, a Oetz nel 2003) o fermarsi ad aspettare il carro scopa, credo di essere ancora in grado di deciderlo da solo. Visto poi che ogni volta che esco in bici faccio una grande scommessa sulle generali capacità cognitive altrui mi reputo abbastanza normale da pensare che siano in grado di farlo anche gli altri.
Visto tralaltro che la assenza di questo grande fratello al momento ci permette di prendere decisioni relative alla nostra incolumità che sono ben più gravi e rilevanti che quella relativa al se continuare o meno in una manifestazione dopolavorstica.
Gli organizzatori(di tutto il mondo)di solito valutano se ci sono le condizioni minime di sicurezza,non credo che in caso di pericoli concreti ad esempio di valanghe su qualche passo alpino,seppur austriaci,vi lascino passare(anche perchè se poi succede qualcosaForse mi sbaglio, ma in una qualche edizione dovrebbe essere stato usato il percorso alternativo.
Per il resto mi trovo daccordo con i Krukki, se vuoi partire parti, altrimenti stai a nanna!
Manenti è a Bergamo mica a Solden..![]()
),per il resto.........non sarà certo un pò
di acqua che vi fermerà :asd:.....................
)Diluvio universale.