Parlando seriamente. Come accennato nei giorni scorsi da Lenky e descritto in modo discorsivo sui vari siti e anche in televisione, il fatto che dal fine settimana si apra un fronte temporalesco all'interno della situazione attuale é opinione abbastanza condivisa. All'inizio di settimana scorsa dicevano che il fronte entrava da nord il sabato, ora dicono che arriverà sempre da nord ma tra domenica e lunedì. A 6 giorni di distanza ci vuole un attimo perché una perturbazione accelleri o rallenti, quindi siamo sempre nell'ambito dell'incertezza. Non dimenticate poi che tra la parte nord e quella sud del percorso la situazione può anche essere opposta.

)?pensavo di farci una gita il lunedì post gara prima di tornare a casa...chiaramente...in MACCHINA!!!