Oetztaler Radmarathon 2012

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Peccato che su al passo rombo qualche genio altoatesino abbia deciso di piazzare un'orrenda scultura di un artista locale.....Fa veramente cag..e!!!

Quoto,veramente schifoso :bleah:

In totale sono 5.... ma a me non dispiacciono, soprattutto quella con annesso terrazzo alla mautstalle

non dispiacerebbe neanche a me' se si mette giu in valle vicino a un paese o una citta, ma non si puo' mettere una schifezza simile su un passo di montagna a 2.500 metri....

I gusti sono gusti ma quello sul passo è indescrivibile

Mi chiedo perche' la provincia permette che vengano costruite queste brutture ;nonzo%
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Chiedo a voi esperti: verso che ora i primi affonteranno i tornanti del Rombo?
...e i vari Clodovico etc etc?
Se il tempo permette, penserei di appostarmi al penultimo tornante (a sinistra) prima del tunnel per fare un po' di tifo e offrire un bicchiere di Chianti ai partecipanti...(o preferireste un Morellino di Scansano?)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Chiedo a voi esperti: verso che ora i primi affonteranno i tornanti del Rombo?
...e i vari Clodovico etc etc?
Se il tempo permette, penserei di appostarmi al penultimo tornante (a sinistra) prima del tunnel per fare un po' di tifo e offrire un bicchiere di Chianti ai partecipanti...(o preferireste un Morellino di Scansano?)

I conti sono presto fatti....
Dal passo Rombo a Soelden ci sono circa 35-40', se come da tabella di marcia pensano di finirla attorno alle 8-8,30h allora alla galleria dovrebbero arrivare verso le 13,50-14,20

Occhio che i primi che la fanno in 7h circa sono al passo vs. le 12,55-13,00, per cui vedi di non intralciare il loro passaggio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.778
45.019
100
dove capita
Visita sito
scusate cosa vi portate in caso di pioggia oltre al giubbino?

come equipaggiamento sono messo male visto che tendenzialmente evito la pioggia..ma stavolta mi sa che... :(

Viste le temperature previste a Solden direi gambali, manicotti, copriscarpe e guanti invernali. Se le previsioni restano queste sul Kuthai servirebbero anche le mutande di lana...
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Viste le temperature previste a Solden direi gambali, manicotti, copriscarpe e guanti invernali. Se le previsioni restano queste sul Kuthai servirebbero anche le mutande di lana...


non la farei così grave l'anno scorso alla partenza era certamente molto più freddo di quello che sembra prospettarsi per domenica (sul kuthai se non ricordo male c'erano zero gradi) nonostante ciò con gambali manicotti e uno smanicato antivento serio (da fondo), tenuto aperto per tutta la salita non ho minimamente patito il freddo .... per cui domenica se ci sarà un problema, sempre stando alle previsioni attuali, sarà l'acqua in quel caso paclite e amen
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.778
45.019
100
dove capita
Visita sito
non la farei così grave l'anno scorso alla partenza era certamente molto più freddo di quello che sembra prospettarsi per domenica (sul kuthai se non ricordo male c'erano zero gradi) nonostante ciò con gambali manicotti e uno smanicato antivento serio (da fondo), tenuto aperto per tutta la salita non ho minimamente patito il freddo .... per cui domenica se ci sarà un problema, sempre stando alle previsioni attuali, sarà l'acqua in quel caso paclite e amen

Guardando le previsioni sul ilmeteo la situazione è poco confortante, sui siti austriaci è un po' meglio anche se danno neve sui 2500mt...

Con un goccio di grappa o liscio?:mrgreen:

Paraflu :wacko:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non la farei così grave l'anno scorso alla partenza era certamente molto più freddo di quello che sembra prospettarsi per domenica (sul kuthai se non ricordo male c'erano zero gradi) nonostante ciò con gambali manicotti e uno smanicato antivento serio (da fondo), tenuto aperto per tutta la salita non ho minimamente patito il freddo .... per cui domenica se ci sarà un problema, sempre stando alle previsioni attuali, sarà l'acqua in quel caso paclite e amen

volevo prendere un giubbino del genere ma in quel caso non porti i manicotti?

conviene prendere copriscarpe antipioggia o vanno bene quelli antivento che tengono qualcosa ma non completamente impermeabili
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il comparto "race" della borsa e' pronto. Vado dalla divisa leggerissima "all white" per situazioni di caldo estremo al kit artico. Sabato si decide. Piu' che altro sarebbe bello capire di piu' entro domani per decidere le ruote dato che domani lavo e setto.