In totale sono 5.... ma a me non dispiacciono, soprattutto quella con annesso terrazzo alla mautstalle
I gusti sono gusti ma quello sul passo è indescrivibile
In totale sono 5.... ma a me non dispiacciono, soprattutto quella con annesso terrazzo alla mautstalle
Peccato che su al passo rombo qualche genio altoatesino abbia deciso di piazzare un'orrenda scultura di un artista locale.....Fa veramente cag..e!!!
In totale sono 5.... ma a me non dispiacciono, soprattutto quella con annesso terrazzo alla mautstalle
I gusti sono gusti ma quello sul passo è indescrivibile

Scusate, ma davvero piove?!?!
Se il tempo permette, penserei di appostarmi al penultimo tornante (a sinistra) prima del tunnel per fare un po' di tifo e offrire un bicchiere di Chianti ai partecipanti...(o preferireste un Morellino di Scansano?)
Chiedo a voi esperti: verso che ora i primi affonteranno i tornanti del Rombo?
...e i vari Clodovico etc etc?
Se il tempo permette, penserei di appostarmi al penultimo tornante (a sinistra) prima del tunnel per fare un po' di tifo e offrire un bicchiere di Chianti ai partecipanti...(o preferireste un Morellino di Scansano?)
scusate cosa vi portate in caso di pioggia oltre al giubbino?
come equipaggiamento sono messo male visto che tendenzialmente evito la pioggia..ma stavolta mi sa che... :(
Viste le temperature previste a Solden direi gambali, manicotti, copriscarpe e guanti invernali. Se le previsioni restano queste sul Kuthai servirebbero anche le mutande di lana...
Viste le temperature previste a Solden direi gambali, manicotti, copriscarpe e guanti invernali. Se le previsioni restano queste sul Kuthai servirebbero anche le mutande di lana...
Ottima idea la ciaspolata!
Se resti li fino alle 17h io gradirei del vov caldo...
non la farei così grave l'anno scorso alla partenza era certamente molto più freddo di quello che sembra prospettarsi per domenica (sul kuthai se non ricordo male c'erano zero gradi) nonostante ciò con gambali manicotti e uno smanicato antivento serio (da fondo), tenuto aperto per tutta la salita non ho minimamente patito il freddo .... per cui domenica se ci sarà un problema, sempre stando alle previsioni attuali, sarà l'acqua in quel caso paclite e amen
Con un goccio di grappa o liscio?![]()

non la farei così grave l'anno scorso alla partenza era certamente molto più freddo di quello che sembra prospettarsi per domenica (sul kuthai se non ricordo male c'erano zero gradi) nonostante ciò con gambali manicotti e uno smanicato antivento serio (da fondo), tenuto aperto per tutta la salita non ho minimamente patito il freddo .... per cui domenica se ci sarà un problema, sempre stando alle previsioni attuali, sarà l'acqua in quel caso paclite e amen