Carnia Classic 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
NOOOOOO....Domenica fa brutto tempo:cry::cry:
sono 2 mesi che non piove, ma rincominciano le granfondo e ricomincia il cattivo tempo:cry:............tra l'altro il Friuli è l'epicentri della cosidetta "bufera di fine Agosto"....è una persecuzione:bua:
Qualcuno ci gufa, ma c'è sempre la speranza che cicchino le quote, comunque per scaramanzia catene e copertoncini chiodati li lascio a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Io la butto lì:
noto che tra gli iscritti alla Carnia Classic vi sono elementi che in passato sono stati pizzicati perchè hanno fatto uso di sostanze dopanti.

Non sarebbe il caso di fare controlli antidoping?

Sai com'è, diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....
dove vedi gli iscritti?
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.775
730
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Io la butto lì:
noto che tra gli iscritti alla Carnia Classic vi sono elementi che in passato sono stati pizzicati perchè hanno fatto uso di sostanze dopanti.

Non sarebbe il caso di fare controlli antidoping?

Sai com'è, diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....
Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE Nazione
flag_IT.gif
Italy Stato Iscrizione Carnia Classic: Confermata!Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE Nazione
flag_IT.gif
Italy Stato Iscrizione Carnia Classic: Confermata!


Il più pericoloso di tutti,và come un missile...
 

Allegati

  • Capture21-08-2012-21.45.56.jpg
    Capture21-08-2012-21.45.56.jpg
    18,5 KB · Visite: 25
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE Nazione
flag_IT.gif
Italy Stato Iscrizione Carnia Classic: Confermata!Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE Nazione
flag_IT.gif
Italy Stato Iscrizione Carnia Classic: Confermata!


Il più pericoloso di tutti,và come un missile...

noo, ma c'è anche lui!!!! Tanto vale starsene in poltrona. la partita è gia chiusa