Carnia Classic 2012

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
ci sarò anch'io!!in bocca al lupo a tutti e speriamo nel bel tempo!!
per i controlli và bene ma se non veniva detto era meglio!!:))
E perchè?
Meglio prevenire . Correre puliti è innanzi tutto un obbligo morale e un dovere nei confronti degli altri corridori che, ricordo, sono amatori e fanno enormi sacrifici per arrivare preparati a competizioni del genere.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oramai mancano poche ore, domattina si parte, okkio e croce quanti saremo a divertirci sulla panoramica delle vette? Almeno so quanto dovranno aspettare il mio arrivo al traguardo hahahahhahaaha.
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
KRONOSERVICE SCANDALOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dopo mesi che si parlava della neutralizzazione della discesa del crostis e c'erano pure i cartelloni a caratteri cubitali in cima a segnalarlo cosa fanno? pubblicano le classifiche in START TIME ALLUCINANTE


invito chi ha partecipato a mandare una mail di protesta. ma come è possibile che con i chip ed i computer non riescano a fare una classifica in real time???
e tra l'altro hanno messo la classifica della somma delle due gare ed in quel caso hanno messo per la seconda tappa il tempo corretto (da cui sono riuscito a ricostruire il mio reale piazzamento odierno) e ricordo pure a tutti che costoro ci richiedono 5 euro di attivazione chip ogni anno e questi sono i risultati ossia gente pagata che non fa il proprio lavoro al meglio
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
KRONOSERVICE SCANDALOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dopo mesi che si parlava della neutralizzazione della discesa del crostis e c'erano pure i cartelloni a caratteri cubitali in cima a segnalarlo cosa fanno? pubblicano le classifiche in START TIME ALLUCINANTE


invito chi ha partecipato a mandare una mail di protesta. ma come è possibile che con i chip ed i computer non riescano a fare una classifica in real time???
e tra l'altro hanno messo la classifica della somma delle due gare ed in quel caso hanno messo per la seconda tappa il tempo corretto (da cui sono riuscito a ricostruire il mio reale piazzamento odierno) e ricordo pure a tutti che costoro ci richiedono 5 euro di attivazione chip ogni anno e questi sono i risultati ossia gente pagata che non fa il proprio lavoro al meglio
invalidi e non si possono neanche offendere i sig. della CRONOSERVICE da non credere
 

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
Complimenti a tutti i partecipanti e complimenti a tutti gli organizzatori per il lavoro di questi due giorni, i preparativi e la promozione che è stata fatta.

Vorrei proporre uno spunto di riflessione e fare una domanda ai più esperti:
Arrivati sabato:256
Arrivati domenica:172
Ora, il numero degli iscritti non lo ricordo con precisione (circa 400 se non vado errato) ma anche considerando che:
- ci saranno state delle persone che venivano da lontano e vedendo le previsioni pessime di domenica hanno rinunciato a fare solo la gare di sabato
- siamo a fine stagione
- è la prima edizione dopo la ripartenza
(- concomitanza con la più bella granfondo internazionale, L'Oetztaler)

pur considerando tutti questi fattori i numeri mi sembrano proprio bassi in relazione allo sforzo di propaganda (nuovo sito internet, banner sui siti di settore, pubblicità sui giornali,...) fatti dagli organizzatori e alla bellezza dei posti che sono stati attraversati.
Inoltre le strade, pur considerando le mille discussioni che abbiamo letto sulla panoramica delle vette e della successiva discesa, non sono cattive condizioni.

Per fare un paragone con un altra Granfondo della zona, la Nord-est Marathon, che ha percorso,qualità delle strade e quantità di pubblicità oggettivamente più bassi, ha registrato 261 arrivati quest'anno.

Sono l'unico che la pensa così?

Rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff dell'organizzazione