appena rinfrescata la memoria con il dvd dello zoncolan mamma mia cosa ci aspetta. speriamo bene ci vediamo venerdi


Ormai ci siamo!
Manca davvero poco!


............tra l'altro il Friuli è l'epicentri della cosidetta "bufera di fine Agosto"....è una persecuzione
Qualcuno ci gufa, ma c'è sempre la speranza che cicchino le quote, comunque per scaramanzia catene e copertoncini chiodati li lascio a casaNOOOOOO....Domenica fa brutto tempo
sono 2 mesi che non piove, ma rincominciano le granfondo e ricomincia il cattivo tempo............tra l'altro il Friuli è l'epicentri della cosidetta "bufera di fine Agosto"....è una persecuzione
![]()
dove vedi gli iscritti?Io la butto lì:
noto che tra gli iscritti alla Carnia Classic vi sono elementi che in passato sono stati pizzicati perchè hanno fatto uso di sostanze dopanti.
Non sarebbe il caso di fare controlli antidoping?
Sai com'è, diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....
Basta collegarsi al sito [url]www.carniaclassic.com[/URL] e poi sul riquadro a destra della KS online - verifica iscrizionidove vedi gli iscritti?
Io la butto lì:
noto che tra gli iscritti alla Carnia Classic vi sono elementi che in passato sono stati pizzicati perchè hanno fatto uso di sostanze dopanti.
Non sarebbe il caso di fare controlli antidoping?
Sai com'è, diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....
Ciao nel caso servisee a qualcuno prenotando direttamente
all'hotel carnia ho sentito che dovrebbero esserci degli sconti.
[url]www.hotelcarnia.it[/URL]
[email protected]
Tel +39 0432970813
In più avete anche il lavaggio magliette incluso nella camere e un'officina
attrezzata.
Ci vediamo in cima
!!!
leggete l'ultima news.Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE NazioneIo la butto lì:
noto che tra gli iscritti alla Carnia Classic vi sono elementi che in passato sono stati pizzicati perchè hanno fatto uso di sostanze dopanti.
Non sarebbe il caso di fare controlli antidoping?
Sai com'è, diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....
Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE NazioneItaly Stato Iscrizione Carnia Classic: Confermata!Nominativo TONDO, Renzo (1956) Team INDIVIDUALE Nazione
Italy Stato Iscrizione Carnia Classic: Confermata!![]()
Il più pericoloso di tutti,và come un missile...
Non credo che la partita sia già chiusa. In questo momento ha altro a cui pensare (elezoni regionali, soppressione delle province, ecc.) per cui stiamo tranquilli. E poi, dovesse esserci, lo controlleranno sicuramente all'antidoping............hihihihihihihihinoo, ma c'è anche lui!!!! Tanto vale starsene in poltrona. la partita è gia chiusa
ci sono pure i maggi. della serie non manca più nessuno
se è vero che ci saranno i controlli...tranquillo che tra maggi e copparo non si presenta nessunoci sono pure i maggi. della serie non manca più nessuno
dal regolamento non capisco se verrà neutralizzato anche il tempo nel tratto sterrato!!!
se sarà bagnato...aiuto.....