già fatto tutto da charlie , veramente fantastici, tutto in garanzia senza spendere una lira taratura e cuscinetti dopo quasi 2 anni e 20.000 km
Hai spedito direttamente a Charlie o tramite un rivenditore?
già fatto tutto da charlie , veramente fantastici, tutto in garanzia senza spendere una lira taratura e cuscinetti dopo quasi 2 anni e 20.000 km
Hai spedito direttamente a Charlie o tramite un rivenditore?
beh, basta poca forza e si svita, è strano (molto) che tu non riesca![]()
No, la maggior parte delle ruote con PT viene assemblata post produzione/ taratura del mozzo e non vengono per questo ritarate. Mi e' addirittura capitato di rompere un raggio (sia con mozzo da 32 sia da 24) e misurava sempre correttamente. L'importante e' mantenere la raggiatura con incrocio almeno in 2^Grazie per la info: provo con Vianellibike.
Riguardo l'assistenza ti posso dire che ho avuto un problema in garanzia e mi sono sembrati ok anche se ho dovuto pagare la spedizione!
Di contro il rivenditore però mi ha fatto usare una sua ruota con pt mentre la mia era in riparazione quindi complessivamente non mi lamento.
Una domanda: la sostituzione del cerchio per usura e botte varie (un mavic cxp33) implica una nuova taratura del mozzo??
Secondo me non è necessario ma ne sento di tutti i colori.
Grazie
Ciao
Oggi mi si è spento il pt durante l'allenamento. Arrivato a casa verificato la batteria ed era completamente esaurita.
Direi che il nuovo fw funziona fin troppo: ora il messaggio batteria in esaurimento non compare nemmeno quando è davvero scarica, ma sicuramente meglio così di prima.
Però la batteria l'avevo messa nuova al momento dell'aggiornamento (22 giugno), quindi è durata davvero pochissimo circa 77 ore, altro che le 200 ore dichiarate. :angrymod:
A voi quanto dura?
Grazie
shimano????domanda per i possessore del power tap g3 : avete notato se il pacco pignoni una volta montato ha del gioco? cioè, si sposta leggermente su e giù lungo l'asse della ruota.
ps il pacco pignone è saldamente bloccato dalla sua ghiera.
grazie.