Power tap

Fixed

Novellino
11 Ottobre 2011
6
0
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Salve, volevo info sulla qualità del funzionamento dell'accoppiata power tap-garmin edge 500.... Mi dicono che funzioni bene, ma amici che lo hanno provato se ne son disfatti presto perché legge male la potenza dando valori sballatissimi... Esperienze?
 

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
vorrei un consiglio: sono intenzionato all'aquisto del powertap e ho avuto alcune proposte su come assemblarlo in base alla mia richiesta di una ruota a basso profilio in alluminio ma non capendo nulla di cerchi e raggi vorrei qualche consiglio su quale tra quelle sotto sarebbe la soluzione migliore e magari capire anche il perchè considerando che la differenza di prezzo tra le varie possibilità è minima. mille grazie a che mi voglia aiutare ciaoz



- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio Mavic Open pro + raggi Sapim Race(neri) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio Mavic Open pro + raggi Sapim Laser(raggi sfinati neri -40g) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio Ambrosio Excellight + raggi Sapim Race(neri) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio Ambrosio Excellight + raggi Sapim Laser(raggi sfinati neri -40g) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio Mavic Cxp(profilo da 25mm) + raggi Sapim Race(neri) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio Mavic Cxp(profilo da 25mm) + raggi Sapim Laser(sfinati neri) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio DRC KTC380(profilo da 25mm) + raggi Sapim Race(neri) + nipples in alluminio:
- Mozzo Powertap Pro (32 fori) + cerchio DRC KTC380(profilo da 25mm) + raggi Sapim Laser(sfinati neri) + nipples in alluminio
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Prima prova con aggiornamento software ,direi ok.
Tutto regolare e nessuna segnalazione circa lo stato della batteria.
Ad onor del vero non è che lo segnalasse sempre anche prima dell’aggiornamento, quindi aspettiamo altre uscite prima di cantar vittoria….
o-o


Oggi mi si è spento il pt durante l'allenamento. Arrivato a casa verificato la batteria ed era completamente esaurita. :cry:

Direi che il nuovo fw funziona fin troppo: ora il messaggio batteria in esaurimento non compare nemmeno quando è davvero scarica, ma sicuramente meglio così di prima. :mrgreen:

Però la batteria l'avevo messa nuova al momento dell'aggiornamento (22 giugno), quindi è durata davvero pochissimo circa 77 ore, altro che le 200 ore dichiarate. :angrymod:

A voi quanto dura?

Grazie
 
Ultima modifica:

lucky71

Pignone
4 Settembre 2010
147
1
Bologna
Visita sito
Bici
giant tcr isp orbea orca
Oggi mi si è spento il pt durante l'allenamento. Arrivato a casa verificato la batteria ed era completamente esaurita. :cry:

Direi che il nuovo fw funziona fin troppo: ora il messaggio batteria in esaurimento non compare nemmeno quando è davvero scarica, ma sicuramente meglio così di prima. :mrgreen:

Però la batteria l'avevo messa nuova al momento dell'aggiornamento (22 giugno), quindi è durata davvero pochissimo circa 77 ore, altro che le 200 ore dichiarate. :angrymod:

A voi quanto dura?

Grazie
meno di quattro mesi ... il mio powertap segnala quando si scarica la batteria anche se non ho fatto nessun aggiornamento firmware.
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ne abbiamo parlato tempo fa. Riscontravamo in parecchi il problema di continui messaggi batteria in esaurimento. Charlie ha verificato e riconosciuto il difetto come "baco" del firmware. Successivamente ne ha rilasciato uno corretto inviando una mail con la preghiera di aggiornare il g3 usando l'apposito software. Dopo averlo aggiornato il falso messaggio non è più comparso. Ma non segnala più batteria in esaurimento anche quando è realmente scarica.
Ciao
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ne abbiamo parlato tempo fa. Riscontravamo in parecchi il problema di continui messaggi batteria in esaurimento. Charlie ha verificato e riconosciuto il difetto come "baco" del firmware. Successivamente ne ha rilasciato uno corretto inviando una mail con la preghiera di aggiornare il g3 usando l'apposito software. Dopo averlo aggiornato il falso messaggio non è più comparso. Ma non segnala più batteria in esaurimento anche quando è realmente scarica.
Ciao

Cavolo......
Io la batteria l'avevo cambiata almeno 2 o 3 settimane prima dell'aggiornamento.
Stasera provo a filtrare per vedere le ore di uso effettivo.
Purtroppo non ricordando il giorno esatto sarà una cosa un pò approssimativa.....
Comunque se è come dici tu,che non segnala più niente,forse allora era meglio prima........:cry
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Oggi mi si è spento il pt durante l'allenamento. Arrivato a casa verificato la batteria ed era completamente esaurita. :cry:

Direi che il nuovo fw funziona fin troppo: ora il messaggio batteria in esaurimento non compare nemmeno quando è davvero scarica, ma sicuramente meglio così di prima. :mrgreen:

Però la batteria l'avevo messa nuova al momento dell'aggiornamento (22 giugno), quindi è durata davvero pochissimo circa 77 ore, altro che le 200 ore dichiarate. :angrymod:

A voi quanto dura?

Grazie




Verificato,anche se non mi ricordo esattamente quanto prima dell'aggiornamento avevo sostituito la batteria,circa 50 ore effettute.
vedremo se anche a me si spegnerà senza dare avvisi.
 

Bike67

Novellino
6 Settembre 2010
27
0
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL
C'è qualcuno così gentile che mi saprebbe dire dove ordinare online la chiave per svitare il corpetto dove alloggiano le batterie del power tap?
A mano non riesco!!!!


Grazie e ciao a tutti
 
Ultima modifica:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
il mio PT comincia a darmi i problemi sottostima di brutto la potenza ormai penso sia arrivato il momento di mandarlo in assistenza per manutenzione , quale mi consigliate
charle oppure cypspace

Non conosco cypspace ma da Charlie sono veramente, ma veramente professionali e curano il post vendita in modo eccellente. Nello specifico Mauro e sempre disponibile e competente, vi sono ricorso diverse volte ed è sempre un piacere riscontrare l'altissima attenzione al cliente.
gm
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non conosco cypspace ma da Charlie sono veramente, ma veramente professionali e curano il post vendita in modo eccellente. Nello specifico Mauro e sempre disponibile e competente, vi sono ricorso diverse volte ed è sempre un piacere riscontrare l'altissima attenzione al cliente.
gm
già fatto tutto da charlie , veramente fantastici, tutto in garanzia senza spendere una lira taratura e cuscinetti dopo quasi 2 anni e 20.000 km