perfetto Lk...tanto io non farò tutto il liungo in programma per Sabato...ho i miei genitori a pranzo...quindi Domenica nessun problema per andare...
In vista del brutto tempo atteso per giovedì direi di pedalare domani.... Chi c'è? Ore 8 margherita...
Snaaaaaaaaaaaaaaake ma che previsioni guardi??? Al limite qualche piovasco nel week-end (ha ragione Fleappo), e comunque nell'arco delle 10 h sicuramente ci sarà una finestra senza pioggia!!!Ma no snake, piove domenica! Io giovedì esco, non può piovere!![]()
quando vuoi...

Sabato Colonnata...dOmenica qualcosa di leggero e magari con qualche km in più... Il giro possiamo rimandarlo a Sabato prossimo... Così si organizza anche con la Simona che questo weekend non c'è...

Giovedi abbiamo fatto Passo Croce e venerdì San'Anna di Stazzema...mamma mia che fatica![]()

mormini ma con noi non sei mai venuto...sei un pacco... il nostro spirito è stare insieme, qualsiasi sia la velocità l'ultimo lo si aspetta sempre...
Mi sa che lo faccio mercoledì o giovedì, quanti km ti sono venuti fuori?
Venerdì Vestito+Croce...
Giovedì giretto leggero
Mercoledì passo
Domani giretto con due o tre salitelle o una lunga
Sabato tempo permettendo gran finale...
ritrovo sempre alle 8 al Margherita di Tonfano.... si pedala piano ma tutti insieme.... quelli forti vanno con altri gruppi o aspettano!!

Non posso fare che un programma così...andatura da PEDALATA dell'AMICIZIA...Venerdì Vestito+Croce...
Giovedì giretto leggero
Mercoledì passo
Domani giretto con due o tre salitelle o una lunga
Sabato tempo permettendo gran finale...
ritrovo sempre alle 8 al Margherita di Tonfano.... si pedala piano ma tutti insieme.... quelli forti vanno con altri gruppi o aspettano!!
ore 8 al bar margherita di tonfano...