ma...che dirti.. la strada è bella larga e con lunghi rettilinei fino ad Antrodoco.. bisogna fare attenzione questo si, soprattutto tra antrodoco e sigillo (le gole del velino).Quindi sarà un lungo trasferimento, con inchiodatone per via delle macchine come all'inizio di ogni gf, fino a Sigillo.
anche se l'ultima edizione prevedeva il passaggio a Cittaducale, si affrontava cioè una salita di 2 km utile per scremare il gruppo e frazionarlo in gruppetti e non ricordo di essermi imbattuto in situazioni pericolose...






