Sarebbe un 2006 bis.
Nelle tre edizioni in cui ho preso il via sempre sole (almeno per me).
Nel 2003 invece non presi il via sotto il diluvio.
Fui talmente impressionato da quel giorno, che ci misi quattro anni a fare un'altra iscrizione :-)
Sarebbe un 2006 bis.
Sarebbe un 2006 bis.
Nelle tre edizioni in cui ho preso il via sempre sole (almeno per me).
Nel 2003 invece non presi il via sotto il diluvio.
Fui talmente impressionato da quel giorno, che ci misi quattro anni a fare un'altra iscrizione :-)
Se mi dici dove si firma io ci sono eh...
Non voglio spaventarti, ma ritengo che purtroppo le analogie con 2003 a livello meteo ci siano eccome... Quantomeno con la tempistica degli eventi. Insomma il rischio è di fare quella "fine", stavolta però le temperature almeno sono più alte.
Pensa che io dopo aver letto Cicloturismo di settembre 2003 con la cronaca dell'Otzy-dramma ho deciso di iniziare con le granfondo: forse è proprio una congiuntura astrale a volere che io chiuda con questa corsa con una situazione meteo analoga a quella per non dire uguale...
Dato che vedi e prevediEmerge dalle opere pittoriche un certo affievolirsi delle precipitazioni previste, ma trattasi pur sempre di un emissione a piu di 70 ore di distanze, stante le configurazioni in gioco, dobbiamo prenderle con le pinze e seguire l'evoluzione. Ci vuole poco per cambiare il tutto vista la complessità dei fattori in gioco. Sicchè stepbaistep.....
Per il gulash vengo volentieri anche come pubblico pagante![]()

Non quoto!!!!! o che la fermino prima che arrivi o se la tengano loro.Ganzo. Vedo un battaglione di moschettieri intenti a soffiare sull'arco alpino per far accellerare la perturbazione!!
Sostanziali conferme anche dall'aggiornamento delle 23.30.
La tendenza sembra questa, ad essere pignoli bisognerebbe lavorare un po' su un ulteriore anticipo del passaggio perturbato a sabato ma sono inezie se penso com'eravamo messi ieri.
Pertanto, stando così le cose credo si possa provare a partire anche sotto un'ipotetica pioggia e tentare di salire sul Kuhtai cercando di capire se si schiarisce o no.
Ma bisogna sperare che smetta nella notte.
cmq in generale il quadro mi sembra migliorato rispetto a qualche gg fa..speriamo la perturbazione accelleri un pochino
Mi piace l'aggiornamento delle 5.30: un po' più fresco ma conto davvero una manciata di mm lungo il percorso per l'intera giornata. Niente o quasi.