Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Anzi, adesso che ci penso a uno le do...

a MIRKOMD80 :mrgreen::-x

Con te faccio i conti poi...

Bugiardo e Pinocchio. :mrgreen::-x

Anche a me le dai in salita. Non fare il modestino. Mirkomd80, non conta. Mica è un ciclista! :mrgreen::rosik::))):

Domani torno a casa dal mare. Sabato o domenica io ci sarei per fare un giretto. Fammi sapere.

tu,residuato bellico della tuscania:mrgreen:Ti sei allenato come un fagiano in amore.io povero tapino non esco da una settimana.:cry:Io ho le spalle larghe queste insinuazioni me rimbalzano:eek:....:angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik:

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Bel giro oggi...abbiamo conosciuto Gianluca e abbiamo fatto delle tirate mica male.
Grazie a tutti e alla prossima ;)

Bellissimo giro...io ho scoperto la mia seconda infanzia. Invece di fare il bravo ho deciso che la miglior riabilitazione non fosse riposare ma rincorrere per 117km voi non umani!!! :wacko: La caviglia ringrazia. Io invece devo ringraziare tutti voi per avermi sempre aspettato, aiutato, caricato..davvero una compagnia fantastica. o-o
Chiedo scusa a Matteo per non averlo salutato, avevo capito proseguisse anche lui sul sempione! Pardon! :hail:
E ora..ice time!! :bua:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Con te faccio i conti poi...

tu,residuato bellico della tuscania:mrgreen:Ti sei allenato come un fagiano in amore.io povero tapino non esco da una settimana.:cry:Io ho le spalle larghe queste insinuazioni me rimbalzano:eek:....:angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik:

Ti prendo in giro bonariamente perché ti reputo un amico, altrimenti non mi permetterei... :hail:

LUMACONEE!! :mrgreen::-x:))):

dai vieni domani che abbiamo bisogno di gente che tira ;)

...che tira le cuoia... :mrgreen:

Bellissimo giro...io ho scoperto la mia seconda infanzia. Invece di fare il bravo ho deciso che la miglior riabilitazione non fosse riposare ma rincorrere per 117km voi non umani!!! :wacko: La caviglia ringrazia. Io invece devo ringraziare tutti voi per avermi sempre aspettato, aiutato, caricato..davvero una compagnia fantastica. o-o
Chiedo scusa a Matteo per non averlo salutato, avevo capito proseguisse anche lui sul sempione! Pardon! :hail:
E ora..ice time!! :bua:

Dai, dai, non preoccuparti e rimettiti al meglio per la prossima uscita.
C'è un Mirkomd80 da sverniciare! o-o:mrgreen:o-o
A Matteo meglio che tu ci pensi tra un po', eh...:-x:mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Raga grazie della bella sgambata. Era una settimana che non pedalavo e stanotte mi son dedicato al vasino da notte. Mi spiace non aver fatto l altra salita ma colpa di zazaz;-)))).scusate se ho dovuto scappare ma avevo la moglie quasi in mezzo alla strada e con rischio di stare sotto il sole.non vorrei cuocere l erede alla coque. Grazie mille a tutti stasera se riesco metto foto

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
grazie per la bella pedalata di oggi... e alla faccia dei poco competitivi... quando sono arrivato a casa il cane non mi ha riconosciuto e mi ha morso.. alla fine piu' di 140km non tutti di pianura... anzi sul levo visto la condizione della strada forse serviva una mtb.. ripeto grazie a tutti soprattutto all'amico infortunato che al ritorno ha permesso di rifiatare un attimo...
p.s. per "motorino mirko" cambiategli nome perche' io il motorino lo avevo ma neanche col 60cc, il 13 pari ed il promino ero cosi' veloce..

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
A sei tu :), piacere di averti conosciuto, vedi di tenerci compagnia ancora.
Alla prossima ;)
PS Il motorino e' matteo (nel forum thmatteo), davvero impressionanti le sue tirate.
Mirko e' quello che deve offrire lo champagne :)

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
si si.. Matteo... anche se Mirko un paio di colpi li ha messi anche lui.. non manchera' occasione di tenermi aggiornato sul sito e magari di farvi di nuovo visita anche se l'orario di partenza (6e20) per me e' quasi proibitivo.. ma visto il caldo di questi gg e' piu' che consigliato.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Bell'uscita anche oggi e bel gruppetto numeroso,giro relativamente tranquillo e rientro in pieno relax!!..stasera partenza per la Corsica...ci sentiamo per uscire appena rientro!!!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
si si.. Matteo... anche se Mirko un paio di colpi li ha messi anche lui.. non manchera' occasione di tenermi aggiornato sul sito e magari di farvi di nuovo visita anche se l'orario di partenza (6e20) per me e' quasi proibitivo.. ma visto il caldo di questi gg e' piu' che consigliato.

Aaaaahh crampo potevi dirlo che eri in gran segreto.comunque complimenti a tutti. Matteo tra un po' avra' il nome yamahamatteo