Se ci offri 2 costine ok
ci vediamo ai 5 ponti alle 6.30?

Anzi, adesso che ci penso a uno le do...
a MIRKOMD80![]()
Bugiardo e Pinocchio.
Anche a me le dai in salita. Non fare il modestino. Mirkomd80, non conta. Mica è un ciclista!:rosik:
Domani torno a casa dal mare. Sabato o domenica io ci sarei per fare un giretto. Fammi sapere.
Io ho le spalle larghe queste insinuazioni me rimbalzano:eek:....:angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik:dai vieni domani che abbiamo bisogno di gente che tira![]()

Bel giro oggi...abbiamo conosciuto Gianluca e abbiamo fatto delle tirate mica male.
Grazie a tutti e alla prossima![]()
La caviglia ringrazia. Io invece devo ringraziare tutti voi per avermi sempre aspettato, aiutato, caricato..davvero una compagnia fantastica. 

Con te faccio i conti poi...
tu,residuato bellico della tuscaniaTi sei allenato come un fagiano in amore.io povero tapino non esco da una settimana.
Io ho le spalle larghe queste insinuazioni me rimbalzano:eek:....:angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik:

dai vieni domani che abbiamo bisogno di gente che tira![]()
Bellissimo giro...io ho scoperto la mia seconda infanzia. Invece di fare il bravo ho deciso che la miglior riabilitazione non fosse riposare ma rincorrere per 117km voi non umani!!!La caviglia ringrazia. Io invece devo ringraziare tutti voi per avermi sempre aspettato, aiutato, caricato..davvero una compagnia fantastica.
Chiedo scusa a Matteo per non averlo salutato, avevo capito proseguisse anche lui sul sempione! Pardon!
E ora..ice time!!![]()

si si.. Matteo... anche se Mirko un paio di colpi li ha messi anche lui.. non manchera' occasione di tenermi aggiornato sul sito e magari di farvi di nuovo visita anche se l'orario di partenza (6e20) per me e' quasi proibitivo.. ma visto il caldo di questi gg e' piu' che consigliato.