Oetztaler Radmarathon 2012

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eccomi pensavo di fare di meno ma la pioggia e la mini tempesta sul rombo mi hanno dato la mazzata. Chiudo in 9 38 peggio del 2006 ma per farvi capire quanto e stata dura ho quasi 200 posizioni in meno 598 invece di 770simo.

Sul rombo 6 grado ed io vestito quasi. Estivo :D

Vorrei tornare a.casa ma.sono 2 ore ché aspetto ché.aprono le strade

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
eccomi pensavo di fare di meno ma la pioggia e la mini tempesta sul rombo mi hanno dato la mazzata. Chiudo in 9 38 peggio del 2006 ma per farvi capire quanto e stata dura ho quasi 200 posizioni in meno 598 invece di 770simo.

Sul rombo 6 grado ed io vestito quasi. Estivo :d

vorrei tornare a.casa ma.sono 2 ore ché aspetto ché.aprono le strade

complimenti sinceri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi pensavo di fare di meno ma la pioggia e la mini tempesta sul rombo mi hanno dato la mazzata. Chiudo in 9 38 peggio del 2006 ma per farvi capire quanto e stata dura ho quasi 200 posizioni in meno 598 invece di 770simo.

Bravo Saverio!!!!!!!!
Il tempo di arrivo è relativo, è sempre un gran risultato arrivare in fondo.o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Bravo Saverio!!!!!!!!
Il tempo di arrivo è relativo, è sempre un gran risultato arrivare in fondo.o-o

Concordo, bravo Saverio. Peccato che non ti abbiamo riconosciuto scendendo contromano, dopo essere stati spettatori poco prima del Rombo, e fuggiti dal freddo del Rombo e da un probabile temporale (che poi fortunamtamente non c'é stato). BRAVI TUTTI!

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
non sono in grado di scrivere, sono troppo cotto. Complimenti a tutti i finisher. A domani x il mio resoconto! Comunque felice, -8minuti rispetto al 2011 nonostante le condizioni pessime trovate sul rombo specialmente in discesa. 8h15 139' assoluto. Buonanotte. :-)

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ciao ragazzi ...intanto è andata dI lusso metereologicamente pioggia solo per un quarto d'ora ad innsbruck, quasi caldo sul giovo, quasi calda la prima parte del rombo poi freschetto e verso la fine misto neve-ghiaccio giù dal rombo fino all'arrivo pioggia battente ..... oggi per me un pò di delusione .... kuthai bene brennero pure ottimo l'inizio del giovo poi il ginocchio mi ha lasciato e ho dovuto andare ad andatura turistica per gran parte del giovo e per il rombo impossibile spingere peccato perchè la gamba era veramente buona in più in discesa per il bagnato ho tirato i freni alla grande insomma non dico 8h ore ma 8h10-15' era alla portata sarà per il prossimo anno .... un saluto a tutti gli amici incontrati virenk che ho visto sedersi mestamente da solo al pasta parti penso mlto deluso marko e poi ovviamenti i compari di waizen peval e utah........ grande moreno senza pioggia stava molto vicino alle 8 ore ............. osceno il nuovo posizionamento del ristore sul brennero veramente molto pericoloso

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi per me é sempre la gara più bella, nel bene e nel male lascia il cuore colmo di emozioni e ricordi che rendono ogni edizione unica e irripetibile. Con ieri le maglie da Finisher sono nove e la voglia che arrivi il 2013 tanta.

Un piccolo appunto, se mi consentite. Se intendete venire alla Oetzy per il pacco gara, non credo sia la gara per voi. Qui si viene per una organizzazione impeccabile e professionale, che ha un dichiarato scopo di lucro (senza accezione negativa della parola). E si viene per le emozioni, che peró é il percorso a dare.