secondo me comunque solo il telaio costerà come l'aeroad cioè 1999..
si, difficile pensare meno. certo che un telai sopra i 2000 euro che è possibile prendere solo direttamente dalla fabbrica comincia a perdere convenienza.
secondo me comunque solo il telaio costerà come l'aeroad cioè 1999..
Quoto non sarebbe nella filosofia canyon...... vediamo

anche secondo me... o 1799 o 1899 con prezzo sponsoring di 1599.
Da capire, come chiedevo a Canyon già qualche messaggio fa, se il telaio sarà in una unica versione predisposta sia per Di2 che per meccanico; in quel caso la cosa si fa molto interessante.
![]()
si, stasera penso che aggiornerannoOggi forse si saprà qualcosina...
io mi terro la mia cf sla fino a primavera 2013 e poi cambio, aspetto qualche sconto e poi compro!!!
Il problema è che finiscono le misure!!! Già ad aprile non era più disponibile la Aeroad misura sx...
se non ricordo male i nuovi modelli saranno a disposizione da febbraio per cui in primavera ci sarà il prezzo pieno. Bisognerà aspettare minimo il tour 2013 per sconti..
se canyon aspetta a febbraio a distribuire le bici nuove credo proprio che sia facendo un grosso errore. trek cannondale sono già nei negozi.....
c'è la fiera adesso e la bici me la dai a febbraio ? mi compro altro.
difficilmente ho questo problema solo alto 1,91 e le misure grandi sono sempre state disponibili!!!![]()

ciao in che consiste lo sconto sponsoring?sulle bici attualmente in saldo si può aggiungere lo sconto sponsoring ?
ma sulle bici complete c'è lo sconto ?

ciao in che consiste lo sconto sponsoring?![]()
se canyon aspetta a febbraio a distribuire le bici nuove credo proprio che sia facendo un grosso errore. trek cannondale sono già nei negozi.....
c'è la fiera adesso e la bici me la dai a febbraio ? mi compro altro.