Vuelta a España 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sa che mi ero impressionato io contador doveva essere in gruppo

vittoria di forza di degenkolp (scritto bene) volata molto lunga, bennati quarto che ha provato a sorprendere il tedesco ma era partito veramente lunghissimo

non riesco a capire il motivo xkè dai meno 15 ai meno 3 ha tirato la sky quando ben swift non mi pare questo gran velocista, incredibile al tour hanno lasciato fare da solo a cavendish,al giro spesso spagliavano il treno sempre per cav e ora tirano come matti x swift ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
partiti i fantastici 4, ma la maglia bianca di frum cosa rappresenta?

contador sembra piuttosto basso di sella, poi mi sembra che usi il casco specialized e non ppiù giro come gli anni prima,cmq pedala sempre super agile

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
contador ha 16" su frum, certo che una crono senza un metro di pianura non è il massimo

ma la combinata sarebbe la somma di classifica a punti e quella generale?

avete notato le scarpetti di kessiakof, hanno le tacchette praticamente a metà piede

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
La tappa di oggi è una conferma del fatto che ormai Froome ha iniziato da qualche giorno il calo naturale di condizione. Non si ha una sfida alla pari, ed è arrivato logorato dopo mesi di preparazione massacrante per il Tour de France e, dulcis in fundo, olimpiadi.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
frum ha perso 22 secondi forse un po' troppi, mi sa che il calo di forma è in atto, salvo riprese direi che le scianz di vittoria si sono notevolmente ridotte
la sfida con contador vera sarà al prossimo tour