Cuscinetti mozzi Novatec

simng

Novellino
30 Agosto 2012
52
0
Visita sito
Bici
carrera nitro sl
Ciao a tutti...
ho sostituito i cuscinetti al mozzo posteriore novatec.
o meglio me li sono fatti sostituire dal mio meccanico di fiducia...
è normale secondo voi che la ruota sia meno scorrevole??????
il cuscinetto deve rodarsi?
ciao e grazie a tutti
ciaoo
si è normale per i primi km, se però la situazione non cambia prova a pulirli e ingrassarli, magari c'è un pò di sporcizia dentro il mozzo