Ciao a tutti...
ho sostituito i cuscinetti al mozzo posteriore novatec.
o meglio me li sono fatti sostituire dal mio meccanico di fiducia...
è normale secondo voi che la ruota sia meno scorrevole??????
il cuscinetto deve rodarsi?
ciao e grazie a tutti
ciaoo
ho sostituito i cuscinetti al mozzo posteriore novatec.
o meglio me li sono fatti sostituire dal mio meccanico di fiducia...
è normale secondo voi che la ruota sia meno scorrevole??????
il cuscinetto deve rodarsi?
ciao e grazie a tutti
ciaoo