Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ieri sera mi sono bevuto lo scarso cervello che rimane per registrare il cambio, alla fine fa più schifo di prima, ma ce la farò, non mollo mai, io.

Poi ho dipinto il coperchio della tazza del cesso, lavoro quasi finito, il guaio sarà quando la porterò dall'amico carrozziere per il trasparente....con quale faccia mi presento?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ieri sera mi sono bevuto lo scarso cervello che rimane per registrare il cambio, alla fine fa più schifo di prima, ma ce la farò, non mollo mai, io.

Poi ho dipinto il coperchio della tazza del cesso, lavoro quasi finito, il guaio sarà quando la porterò dall'amico carrozziere per il trasparente....con quale faccia mi presento?


Scusa, che gruppo monti?
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
;nonzo% Allora non capisco..
montassi Sram si che saresti impazzito:mrgreen:

Come non capisci, amico? Quella cacchio di pulsantiera è strana, prima si accende un led verde, poi arancione o similare, fa rumori strani elettrici, il deragliatore che va per i fatti suoi, insomma, è un gran casino, per me, non avendo manco le istruzioni.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Come non capisci, amico? Quella cacchio di pulsantiera è strana, prima si accende un led verde, poi arancione o similare, fa rumori strani elettrici, il deragliatore che va per i fatti suoi, insomma, è un gran casino, per me, non avendo manco le istruzioni.
sicuro che tu non stia regolando il pacemaker del tuo vicino di casa?
affacciati alla finestra, se vedi il tuo vicino camminare a gattoni ed ululare, smetti subito di regolare il cambio :face4:

Ma anch'io scherzo amico mio, dimenticai l'emitoccconnnssss...in verità dicoti che mi hai piegato dalle risate. :mrgreen:
speriamo nevichi prima di sera :asd2: