Salve a tutti,
sono Massimo, (Palermo) e vi presento la mia nuovissima prima BDC Wilier Izoard XP, con shimano 105 e ruote base Shimano RS30-
Ho scelto il colore nero opaco, ma ho notato che mi è stata assemblata
con qualche particolare diverso rispetto a quella che si vede in giro su internet, e mi riferisco alla sella con fondo bianco anzichè nera
(bella lo stesso per me), la pipa anche bianca ed inoltre una "strana" scritta
in giapponese sul tubo centrale (o cinese forse, insomma con ideogrammi) che non ho visto in nessun' altra foto dello stesso modello. Qualcuno di voi
ha qualche spiegazione in merito? La colorazione dovrebbe essere "2013".
Completa con pedali keo lock, borsetta kit riparazione, mini pompa,
computerino wireless con contapedalate e due kit borracia.
Attendo commenti, grazie a tutti. Ciao.
Uploaded with ImageShack.us
sono Massimo, (Palermo) e vi presento la mia nuovissima prima BDC Wilier Izoard XP, con shimano 105 e ruote base Shimano RS30-
Ho scelto il colore nero opaco, ma ho notato che mi è stata assemblata
con qualche particolare diverso rispetto a quella che si vede in giro su internet, e mi riferisco alla sella con fondo bianco anzichè nera
(bella lo stesso per me), la pipa anche bianca ed inoltre una "strana" scritta
in giapponese sul tubo centrale (o cinese forse, insomma con ideogrammi) che non ho visto in nessun' altra foto dello stesso modello. Qualcuno di voi
ha qualche spiegazione in merito? La colorazione dovrebbe essere "2013".
Completa con pedali keo lock, borsetta kit riparazione, mini pompa,
computerino wireless con contapedalate e due kit borracia.
Attendo commenti, grazie a tutti. Ciao.
Uploaded with ImageShack.us

